BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo Palermo Juventus streaming diretta live

Week end importante di campionato, con l'Inter che ospita il Cesena, mentre la Juventus vola in Sicilia per affrontare il Palermo e mettere la parola fine sul discorso scudetto.




Archiviata la brutta prova tedesca in Europa League contro il Wolfsburg, che ha compromesso e non poco la qualificazione ai quarti di finale, visto il risultato di 3-1 dei leoni tedeschi, l'Inter si rituffa in campionato dove domenica affronterà nel posticipo il Cesena di Mimmo di Carlo, squadra ostica immischiata nella lotta salvezza ma che nelle ultime giornate ha dato dimostrazione di potersela giocare con tutti.

L'Inter si presenterà alla sfida priva del difensore centrale Juan Jesus, che sarà sostituito dall'incerto Vidic, mentre non è da escludere che a centrocampo rifiati Medel, sostituito da Kuzmanovic, nel ruolo di regista con ai lati Brozovic e Guarin, mentre sulla trequarti Shaqiri appare favorito su Kovacic nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi e Podolski, con il tedesco ancora alla ricerca del primo gol italiano.

Sarà la prima da ex a San Siro per Mudingayi, che sarà regolarmente al centro del campo del cesena nella linea a tre di di Dicarlo, con de Feudis e Giorgi, mentre in avanti le speranze di trovar la porta sono affidate a Djuric, supportato da Defrel e dalla fantasia di Brienza.

Gara ostica quindi, con l'Inter che è a 1 punto dal settimo posto, obiettivo minimo per raggiungere l'Europa League, e col Cesena che vorrà tentar il colpaccio per continuare a coltivare il sogno salvezza.

Sogno scudetto che si fa sempre più concreto invece per la Juventus che, con 11 punti di vantaggio sulla Roma, vuole provare l'allungo a Palermo, puntando su un massiccio turnover visto l'incontro ravvicinato di Champions di mercoledì contro il Dortmund.

Juve che schiererà parecchie seconde linee, ad iniziare dalla difesa dove si vedranno titolari Ogbonna, Padoin e De Ceglie, oltre a Barzagli che potrebbe partire dal primo minuto, mentre a centrocampo sarà l'occasione di vedere titolare Sturaro per via della squalifica di Pogba; tridente in avanti, con Pepe a supporto di Llorente e Coman.

Saranno Dybala e Vazquez come sempre i punti fermi dell'attacco rosa nero, che proveranno a regalare una gioia ad un Barbera che si preannuncia tutto esaurito per l'occasione, con il Palermo che proverà a continuare a sognare, data per certa la salvezza ormai raggiunta, un posto in Europa, ora distante solo due punti: sogno possibile, visto la mole di gioco della squadra e l'ottimo momento psico fisico.

La partita Inter-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Inter-Cesena sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il