BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Leone, Scorpione, Gemelli, Sagittario, Cancro, Vergine oggi lunedì 14 Marzo e della settimana fino al 21 marzo 2015

Ogni mattina milioni di persone vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco in particolare ciò che viene previsto dal 14 al 21 Marzo.




Ci concentreremo sui segni del Leone, Vergine, Scorpione, Cancro, Gemelli, Sagittario, e sugli aspetti della salute, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Leone: in amore sarà una settimana tranquilla, nonostante qualche litigio ma che sarà provocato solo da futili motivi. A lavoro invece le cose non vanno bene: c'è aria di tagli e ciò giustamente vi rende molto nervosi. Questo stress provoca dei mal di testa che danno fastidio.
Vergine: vi sentirete molto agitati e nervosi, e questa vostra tensione verrà scaricata sul partner, che cercherà di starvi vicino ma voi o allontanerete, state attenti però , perché questo atteggiamento rischia di rovinare il vostro rapporto. In ambito professionale invece procede tutto bene. Cercate di dormire di più.
Scorpione: in amore le cose andranno alla grandissima, con momenti di grande passione e intesa, il rapporto non è mai andato cosi bene. A lavoro invece otterrete grandi risultati, e i vostri superiori si ricrederanno su critiche fatte in settimane precedenti. Fate un pò di corsa vi fa bene.

Cancro: i single inizieranno una nuova relazione, ma dovranno tenere a bada il loro carattere forte altrimenti finirà subito, nella coppia invece va tutto bene, si può stare tranquilli. In ambito lavorativo o un contrasto con un cliente porterà qualche seccatura. Cercate di mangiare di meno.
Gemelli: la vostra stupida gelosia vi porta ad avere dei litigi che si potevano tranquillamente evitare, cercate di dare più fiducia al partner. In ambito professionale la fortuna vi sta dando una mano, tuttavia non rilassatevi troppo. La pressione va misurata più spesso.
Sagittario: chi è single vivrà monenti molto sensuali, mentre chi vive un rapporto di coppia deciderà di fare un grande passo, come matrimonio o avere un figlio. A lavoro le cose vanno male, soprattutto per delle tensioni che ci sono con dei colleghi. Vi sentirete molto stanchi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il