BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Capricorno, Bilancia, Ariete, Acquario, Pesci, Toro oggi lunedý 14 Marzo 2015 e della settimana amore, lavoro, soldi

L'oroscopo Ŕ una passione che coinvolge milioni di italiani. Ecco le previsioni degli astri dal 14 al 21 Marzo.




In particolare ci concentriamo sui segni del Capricorno, Bilancia, Pesci, Ariete, Acquario e Toro, e su aspetti quali salute, amore, soldi, fortuna e lavoro.

Capricorno: sarà una settimana delicata nel rapporto di coppia, con litigi che si ripeteranno troppo spesso per lo stesso motivo. Anche a lavoro ci sono delle tensioni del passato che non siete stati in grado di appianare definitivamente. Vi sentirete molto stressati da tutto ciò e la salute ne risentirà.
Bilancia: in amore saranno giorni di riflessione, i single decideranno se iniziare un nuovo rapporto, mentre chi vive un rapporto si rende conto che, nonostante qualche tensione, il partner lo ama davvero. In ambito professionale ci saranno importanti novità. State attenti a non mangiare troppo.
Pesci: le coppie faranno un passo molto importante (matrimonio?) mentre i single non se la sentiranno di iniziare una nuova relazione. Riceverete una nuova offerta di lavoro, accettatela, vi conviene cambiare ambiente. Avrete un pò di emicrania.

Ariete: nella coppia va tutto bene, qualche problema economico da affrontare ma niente di grave. A lavoro ci saranno dei litigi con qualche collega, ma anche qui con la vostra calma si risolverà tutto. Avrete qualche acciacco causato dal gelo.
Acquario: vi vorrete dedicare solo all'amore, ciò varrà sia per i single che per le coppie, tuttavia in questo modo rischiate di trascurare. In questo ambito la fortuna vi ha dato una mano, tuttavia non potete contare sempre su di lei. State attenti a non mangiare troppo, potreste stare male.
Toro: in ambito sentimentale ci sarà qualche contrasto legato a delle decisioni che non condividete con il vostro partner, se questa questione non verrà risolta in modo definitivo rischiate che il vostro rapporto finisca per sempre. In ambito professionale c'è un importante affare da concludere, che rischia di tutta la vostra attenzione e concentrazione, con i superiori che vis stanno pressando. Vi sentirete bene fisicamente, mentre il morale non sarà dei migliori, ma voi siete forti e vi rialzerete anche sotto questo aspetto.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il