BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Palermo Juventus streaming live gratis in attesa streaming Chievo Palermo diretta live

Il Palermo è chiamato prima ad ospitare la Juventus e poi a visitare il Chievo, nei prossimi due turni di Serie A




Cresce a Palermo l'attesa per la gara che i rosanero di Iachini dovranno giocare contro la capolista Juventus nel quadro dell'ottavo turno di ritorno della Serie A di calcio. La partita tra i siciliani e la Vecchia Signora si presenta ricca di motivi di interesse e potrebbe regalare scampoli di bel calcio agli appassionati. In particolare, il Palermo vorrà cercare di regalarsi una vittoria di prestigio che potrebbe rappresentare l'ennesima perla in un campionato che ha visto proprio i rosanero tra le sorprese più liete.

La partita con la Juventus sarà un'ottima vetrina per Dybala e Vazquez, i due argentini che hanno letteralmente trascinato il Palermo sin qui. I due saranno probabilmente tra i pezzi pregiati del prossimo mercato e vorranno quindi mettersi in evidenza anche con la Juventus, che sembra una delle pretendenti ad assicurarsi le loro prestazioni nella prossima estate. I bianconeri, dal canto loro, dovranno cercare di dosare le forze in vista del retour match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Pirlo, mentre potrebbero trovare posto nell'undici titolare Pepe e Matri. Il pronostico è molto aperto, anche se la capolista è naturalmente favorita.

Dopo la gara con la Juventus, il Palermo si recherà a Verona, ove affronterà il Chievo in una gara molto importante soprattutto per i clivensi, invischiati nella zona salvezza e alla ricerca dei punti in grado di regalare loro un minimo di tranquillità in vista di una volata finale che si preannuncia molto impegnativa per gli uomini di Maran.

Il Chievo ha fatto vedere buoni progressi nel corso delle ultime gare, in particolare contro la Roma, quando i rapidi contropiede dei veneti hanno messo in grave difficoltà i giallorossi, impedendo loro di sviluppare il consueto gioco. Anche il Palermo, a sua volta, dovrà cercare di non esporre il fianco alle ripartenze dei clivensi, cercando allo stesso tempo di rifornire gli avanti. Il pronostico della gara è molto incerto, anche se proprio la necessità di punti dei padroni di casa potrebbe spostare l'equilibrio della stessa dalla loro parte. Allo stesso tempo, il Palermo sembra intenzionato a mettere in carniere altri punti in modo da entrare in lotta per le coppe europee del prossimo anno.

La partita tra Palermo-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il