BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Inter Cesena streaming live gratis in attesa Chievo Palermo streaming live diretta

Scendono in campo Inter Cesena aspettando nel prossimo turno Chievo Palermo il quale ieri ha perso 1-0 contro la Juventus




AGGIORNAMENTO: Tocca all'Inter giocare contro il Cesena, per una partita che la squadra neroazzura dev assolutamente vincere, ma dove troverà un Cesena in cerca di punti salvezza e in buona forma, non sicuramente un avversario al momento facile. Ieri la Juve ha vinto 1-0 contro il Palermo il quale giocherà una partita salvezza (per l'avversario) contro il Chievo nel prossimo turno.
Lo streaming di Inter Cesena in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Domani sera alle ore 18:00 allo stadio Renzo Barbera, andrà in scena l'attesissimo match tra Palermo e Juventus, dinanzi al pubblico delle grandi occasioni: si prospettano più di 25.000 spettatori, per il record stagionale di incasso e presenze. Almeno la metà di essi saranno di fede juventina, visto l'enorme presenza di supporters bianconeri in terra siciliana: il settore ospiti è sold-out da tempo, mentre il resto degli juventini si mischierà ai tifosi palermitani nel resto dello stadio.

I pronostici pendono maggiormente verso la Juventus, la cui vittoria vale 1.80; per quanto riguarda l'exploit rosanero (non troppo remoto al dire il vero visto che Allegri schiererà le riserve in vista dell'impegno della sua Juventus in Champions il prossimo martedì), questo viene dato a 5.00. Il pari, risultato tutt'altro che improbabile, si dà a 3.45.

La situazione in classifica vede la Juventus prima in campionato con 61 punti, mentre il Palermo è 11° con 35 punti. Allegri schiererà una formazione inedita domani in vista del duro impegno che aspetta la sua squadra contro il Borussia Dortmund nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: a riposo quindi tutti i titolari, ad iniziare da Tevez e Morata. Al loro posto in attacco giocheranno probabilmente Coman e Matri, il neo acquisto di gennaio. In difesa spazio a Ogbonna e Barzagli in mezzo, Padoin e De Ceglie sulle fasce. Trequartista Pereyra e l'altro interno sarà invece l'altro acquisto di gennaio, ovvero Sturaro (o Pepe). Il Palermo conferma la formazione titolare, con il tridente di attacco Dybala-Vazquez-Quaison e i tre tenori a centrocampo Maresca-Barreto e Rigoni.

Cesena vs Palermo trasmessa in diretta streaming ha visto prevalere la noia piuttosto che il bel gioco: le due squadre hanno pensato più che altro a difendersi per non subire reti e conservare il pareggio che, tuttavia, serve poco al Cesena, più al Palermo che si mantiene tranquillo a metà classifica. Praticamente nulle le emozioni per tutta la durata del match, solamente un tiro pericolo a metà primo tempo di Defrel, prima punta del Cesena.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il