BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Milan, Fiorentina Roma, Lazio streaming live gratis dopo streaming Napoli, Inter, Juventus domenica e sabato

Grandi gare in programma nel weekend della serie A di calcio con in primo piano quelle che interessano le squadre della parte alta della classifica e le due milanesi. Juventus, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina sono chiamate a impegni delicati.




La Juventus sarà la prima a scendere in campo, affrontando il Palermo al Barbera. I bianconeri dopo il successo contro il Sassuolo sono a + 11 sulla Roma, che sarà impegnata in casa contro la Sampdoria, e vogliono approfittare del grande vantaggio conquistato per avere giocatori freschi in Champions League dove sperano di recuperare anche Pirlo. Spazio al turnover quindi per Allegri che può proporre per la prima volta in stagione Barzagli, uno dei punti forti della difesa nella scorsa stagione. Insieme a lui entra Ogbonna, con l’uscita della coppia titolare Bonucci – Chiellini. Allegri inserisce anche Sturaro al posto di Pogba che deve scontare un turno di sospensione.

La Roma come detto, affronta la Sampdoria, e deve verificare la condizione fisica di molti dei suoi uomini, a partire dal capitano, Totti, per passare per De Rossi e Manolas. Punti fermi contro la squadra di Mihajlovic ancora una volta Yanga-Mbiwa ed Astori in difesa, e Keita e Nainggolan a centrocampo. In attacco torna dal primo minuto Gervinho. Per Mihajlovic rientra Soriano al posto dello squalificato Acquah, e viene confermato in attacco Eto’o.

Impegni in trasferta per la Lazio, che va a sfidare il Torino forte della sua grande forma, e per il Napoli che va al Bentegodi contro la formazione di mandolini. Le due formazioni sono impegnate in un duello a distanza che vale il terzo posto in classifica. Impegno casalingo invece per l’Inter che a San Siro deve vedersela con un Cesena che ultimamente è sembrato molto in palla e che Di Carlo sta facendo giocare bene. Nell’attacco dell’Inter, cha ha fuori per squalifica Jean Jesus, si va verso la coppia Podolski – Icardi con Shaqiri alle loro spalle e Brozovic a dettare il gioco in mezzo al campo. Nel Cesena, Djuric confermato come unica punta, con il supporto alle spalle di Defrel e Brienza. In difesa rientra Capelli, mentre Lucchini e Renzetti sono in forse per i postumi di infortuni.

Due squadre alle prese con una serie di infortuni si affrontano nel posticipo di lunedì all’Artemio Franchi. Sia per Montella che per i Inzaghi i problemi maggiori riguardano l’assetto del reparto di centrocampo. L’allenatore rossonero è sempre in bilico sulla panchina, e quella di Firenze potrebbe davvero essere la gara decisiva. In attacco i rossoneri si affidano ancora a Destro e Menez, con Cerci in panchina. Nella fiorentina rientra sicuramente Diamanti, mentre devono essere valutate le condizioni di Pizarro, anche alla luce del successivo impegno di giovedì a Roma.

I match di Serie A si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il