BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming gara GP Australia diretta live

Nel weekend tornano a rombare i motori delle monoposto di Formula 1, impegnate nella prima gara stagionale a Melbourne, in Australia, La Mercedes inizia con la livrea di campione del mondo e sembra ancora superiore a tutte le altre.




Primo GP stagionale della Formula 1 in Australia. Le monoposto sono arrivate al circuito di Melbourne dopo i test invernali che hanno confermato la predominanza della Mercedes che anche quest’anno si pone come la squadra da battere con i suoi due piloti, il campione del mondo 2014, ed il suo compagno Nico Rosberg, che si contenderanno il titolo. Per quanto riguarda la Ferrari, la nuova monoposto di Maranello sembra nata sotto una buona stella e pare decisamente più performante rispetto a quella che l’aveva preceduta. L’arrivo a Maranello dell’ex campione del mondo, il tedesco Sebastian Vettel, ha ridato slancio a tutto il team e ci si attende di ripetere quanto fatto in precedenza con il suo connazionale Michael Schumacher.

La battaglia per quanto riguarda le "rosse", sarà con Williams e Red Bull, che lo scorso anno avevano preceduto in molte occasioni le Ferrari, ma a Maranello non si disdegna la possibilità di provare anche qualche colpo a sorpresa, puntando sull’affidabilità, con l’obiettivo di salire almeno una volta in stagione sul gradino più alto del podio. Intanto le prime prove che si sono svolte all’Albert Park hanno confermato la superiorità del team tedesco con la prima posizione di Rosberg e la seconda di Hamilton. Le Ferrari inseguono subito dietro, con Vettel che precede Raikkonen.

Oltre alla Formula 1, il panorama sportivo offre una importante giornata del calcio della serie A, con una gara interessante come Roma – Sampdoria. I giallorossi, che sono precipitati a – 11 in classifica rispetto alla Juventus, devono tornare assolutamente a vincere dopo una lunga serie di pareggi, visto che devono anche difendere la seconda posizione dall’assalto non soltanto del Napoli, ma anche della Lazio, che ha affiancato i partenopei al terzo posto, e con il derby di ritorno che incombe. A questo proposito non è tanto agevole la gara contro la Sampdoria dell’ex Mihajlovic, che si trova invece in un buon momento di forma ed arriva all’Olimpico per giocarsi tutte le sue carte, anche perché impegnata nella conquista della posizione che le garantirebbe gi giocare la prossima stagione in Europa League. La Roma ha pareggiato, 1 – 1 anche a Firenze nell’andata dell’Europa League, ma in questo caso il pareggio è un risultato che fa comodo alla formazione di Garcia, che giocherà il ritorno in casa. Il tecnico francese dovrà però quasi certamente fare a meno con i liguri delle prestazioni di De Rossi e Manolas, che sono usciti al Franchi a causa di infortuni muscolari.

La partita Roma-Sampdoria e il GP d'Australia verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android, mentre la Formula 1, con gli stessi metodi, sarà visibile solo su Sky.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Sampdoria o l'intero pacchetto weekend F1 per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in chiaro come RFI sul digitale terrestre o RTL sul satellite per la Formula 1

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il