BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo streaming gara Formula 1 vinta da Vettel GP Australia diretta live

Riparte nel week end la formula uno, con la Ferrari pronta a puntare finalmente alle posizioni che più le spettano; in serie A la Roma alla difficile sfida contro la Sampdoria.




E' una Ferrari che sembra finalmente e nuovamente pronta e matura per puntare ai livelli e ai successi che storicamente competono alla scuderia di Maranello: nel week end infatti riparte il mondiale di formula uno, con la scuderia dell'ex presidente Montezemolo che punta decisa verso il successo del mondiale, con due piloti di sicuro valore come Vettel e Raikkonen.

Da battere ci sarà sicuramente la scuderia della Mercedes che con Nico Rosberg ed il campione del mondo Lewis Hamilton, nutre le stesse ambizioni, giustificate anche dai risultati in pista: nel gran prix d'Australia infatti nelle prime due sessioni di prove, è stata proprio della monoposto del tedesco Rosberg la prima posizione in classifica, col compagno di squadra direttamente alle spalle.

Sulla stessa scia però le Ferrari, che ora si apprestano a rispondere nelle qualificazioni ufficiali in un duello che finalmente dovrebbe rendere avvincente questo campionato, riportando i colori italiani tra le posizioni principali del mondiale automobilistico.

In serie A invece una delle sfide più emozionanti di questo turno è quella che vedrà la Roma di Garcia affrontare tra le mura amiche la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, in un incontro per non perdere le speranze residue di agguantare il primato ma più realisticamente quelle di recuperare punti sulla terza in classifica, mantenendo l'attuale secondo posto.

Per la sfida alla Sampdoria, Garcia recupera capitan Totti, che sarà regolarmente al centro dell'attacco con Ljajic e Gervinho ai lati, mentre scelte obbligate a centrocampo dove la squalifica di Nainggolan regala ma maglia da titolare a Keita, con De Rossi e Pjanic. In difesa torna Yanga Mbiwa, mentre sulla destra Florenzi è preferito a Torosidis come terzino.

Per la Sampdoria invece conferma in attacco per Eto'o, che sembra aver trovato il feeling giusto con l'allenatore e i compagni dopo un periodo iniziale di ambientamento, col camerunese a far coppia in attacco con Muriel, con Eder a rifinire partendo dalla destra. Unico indisponibile sarà Acquah, con Soriano che prenderà il posto del ghanese.Sfida dunque molto equilibrata ed emozionante, tra due squadre ancora in lotta per i propri obiettivi ma che dovranno guardarsi alle spalle, per combattere i propri inseguitori: curiosità per Mihajlovic, che vivrà questa gara come un derby lui che è stato per anni capitano della Lazio.

Il Gran Premio e la F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky , che anche quest'anno rende disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go , che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano come RFI, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il