BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming gratis live dopo streaming Formula 1 gara GP Australia diretta live

Grande attesa per l'esordio della nuova stagione di formula uno, con il Gp di Australia di Albert Park, mentre nel campionato italiano di serie A occhi puntati su Fiorentina - Milan.




C'è grande attesa intorno all'avvio della nuova stagione di Formula uno, che prenderà il via in questo week end con il primo circuito dell'anno, quel Gran Premio d'Australia che in passato a visto tante volte trionfare i colori rossi della Ferrari, anche se quest'anno sembra essere differente.

Sin dalle prove libere infatti, in entrambe le sessioni, a primeggiare è stato l'argento delle Mercedes guidate dai due piloti Nico Rosberg e dal campione del Mondo Lewis Hamilton, che hanno fatto registrare tempi davvero importanti, che proveranno a confermare anche nelle prove ufficiali per la griglia di partenza.

Con il tempo di 1:27:697 il tedesco Rosberg è stato il più veloce del circuito, con Hamilton subito alle spalle distante 0.100', con però le Ferrari di Vettel e Raikkonen a ben figurare a 0.715 e 1.145: tempi che fanno ben sperare in vista della pit lane e della gara, con la scuderia di Maranello che sembra aver ritrovato la competitività mancata nelle annate scorse.

Alla ricerca di identità, punti e competitività è il Milan che, dopo aver raccolto poco, pochissimo, in questo 2015, si presenta in casa di una delle squadre più in forma del momento, la Fiorentina, per provare a vincere una gara e conquistare tre punti con una diretta tra l'altro concorrente per la zona Europa League.

Non sarà facile perchè in casa i viola sono avversario temibile e Montella ha motivo di sorridere potendo disporre di alcuni giocatori di rientro dagli infortuni, come Savic che sarà regolarmente a fianco di Rodgriguez in difesa e Borja Valero, assente dal centrocampo gigliato da tre turni a causa di un taglio rimediato nella gara contro il Tottenham.
In attacco ancora out Mario Gomez, con Babacar che scalpita per una maglia da titolare nel tridente completato da Diamanti ed uno tra Salah e Ilicic.

Il Milan invece ritrova Abate, il terzino destro che potrebbe imbeccare con i suoi taglienti cross le giocate di Destro e Menez, con Inzaghi che pensa ad un nuovo cambio di modulo, con l'inserimento di Honda come trequartista. A centrocampo potrebbe essere riproposto Essien, con Van Ginkel e Bonaventura, mentre al centro della difesa salgono le quotazioni di Paletta per affiancare Mexes.

Gara ostica, ma per il diavolo poche alternative se non la vittoria.

Il match Fiorentina-Milan e il Gran Premio di Australia si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky , che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web, mentre per la F1 c'è SFI per chi vive vicino al confine svizzero.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il