BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Napoli Verona streaming live gratis dopo streaming gara Formula 1 GP Australia diretta live

Sarà un week end ricco di sport, con l'avvio della formula uno con il Gran premio di Australia, oltre alla serie A dove spicca la sfida del Napoli di Benitez al Verona di Mandorlini.




Domenica ricca di emozioni per gli sportivi, specialmente per gli appassionati di automobilismo, con l'avvio del campionato mondiale di formula uno che potrebbe vedere quest'anno un appassionante duello che potrebbe coinvolgere direttamente i colori italiani.

Alla Mercedes infatti, squadra tra le più accreditate alla vittoria finale, ci sarà contrapposta la Ferrari che, grazie al grande lavoro degli ingegneri sembra aver preparato una monoposto competitiva ed in grado di far tornare il cavallino di Maranello a splendere ai fasti di qualche stagione fa.

La prova del nove la si avrà domenica nel Gran Premio d'Australia, con le prime libere che hanno già dimostrato quali sono comunque i valori che si vedranno su pista: prima e seconda piazza in entrambe le sessioni di libere per Rosberg ed il campione del mondo Lewis Hamilton, con le Ferrari che specialmente nelle seconde libere, hanno dimostrato di essere li, al passo con le teste di serie, in terza e quarta piazza, con due piloti di talento e di sicura affidabilità come Vetter e Raikkonen.

Domenica la prova del nove, in un gran premio che vedrà l'assenza dell'ex ferrarista Alonso, ancora in convalescenza dopo il brutto infortunio che gli ha procurato la perdita della memoria almeno temporaneamente.

Turno interessante di campionato in serie A con il Napoli che sarà ospite a Verona dell'Hellas di Mandorlini, in una sfida che i partenopei vogliono assolutamente vincere dopo la vittoriosa gara di Europa League, per mettere pressione alla Roma ed avvicinarsi ulteriormente al secondo posto che ora non è più cosi al sicuro.

Napoli che si presenta senza lo squalificato Henrique, ma recupera Maggio sulla destra, mentre sulla sinistra spazio a Ghoulam, con Albiol e Koulibaly centrali, mentre a centrocampo accanto a David Lopez, conferma per Inler. Sulla trequarti Hamsik dovrebbe agire da centrale, con Callejon a destra ed uno tra Gabbiadini, ancora in dubbio a causa di un fastidio muscolare, e Mertens, sulla sinistra, con Higuain reduce dalla tripletta alla Dinamo, perno centrale.

Sempre Toni invece sarà al centro dell'attacco di Mandorlini, con Jankovic e Janito Gomez ai lati, mentre a centrocampo fiducia a Sala accanto a Tachtsidis e Hallfredsson. Problemi però in difesa dove sono fuori per infortunio sia Marques che Marquez, con Moras e Rodriguez che restano gli unici disponibili per il posto da centrali di difesa.

Il Gran Premio e il match Verona-Napoli verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Verona-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il