BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Formula 1 gara GP Australia live diretta

Parte questa domenica il campionato di formula 1 del 2015 in Australia, con il gp di Albert Park, mentre in Italia occhi puntati sulla deludente Inter che sfida il Cesena di Di Carlo.




Dopo le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Australia di Albert Park è chiaro come quest'anno sarà contrassegnato, qualora ci fossero stati ancora dubbi in merito, da una grande stagione della Mercedes che ha già dato ampiamente prova di forza in questo primo assaggio di stagione.

Miglior tempo in entrambe le prove e primi due posti ipotecati e senza possibilità di discussione in entrambe le occasioni, con Rosberg subito a precedere il campione del mondo e compagno di squadra Lewis Hamilton, con il tempo di 1.27.697.

Bene le Ferrari, che nella seconda sessione di prove libere si sono piazzate rispettivamente al terzo posto, con Sebastian Vettel, seguito in quarta piazza da Kimi Raikkonen, mentre più dietro la Williams di Valtteri Bottas, con la Red Bull di Daniil Kvyat e la Toro Rosso di Carlos Sainz in 6^ e 7^ piazza.

Diranno molto le qualifiche ufficiali per lo schieramento di partenza, in un circuito molto veloce che da sempre però presenta punti di difficoltà in cui emerge il talento del pilota.

Sono tante invece le difficoltà che sta vivendo l'Inter in serie A e in Europa League, con la squadra di Mancini, chiamato da Thoir per effettuare il salto di qualità, che stenta a decollare: giovedì in Europa League lo stop pesante in casa del Wolfsburg, grazie a due errori clamorosi di Carrizo che hanno regalato la partita ai tedeschi, che giovedì si giocheranno la qualificazione a San Siro forti del 3-1 rimediato all'andata.

Essenziale in questo senso per rilanciarsi in campionato e ambire ad una qualificazione in Europa che diventa via via sempre più complicata, è vincere in casa contro il Cesena penultimo in classifica: descritta così sembrerebbe una gara segnata per gli emiliani, ma non è così, con la squadra di Di Carlo che ha dimostrato di potersela giocare con tutti.

Gara dell'ex per Mudingayi, mentre in attacco attenzione al trio composto da Birenza con Defrel e Djuric in avanti, veri spauracchi delle difese avversarie, mentre in difesa non recupera Renzetti, e sulla sinistra sarà ancora Magnusson ad agire da terzino.

Chance per Podolski dal primo minuto, col tedesco deludente sino a questo momento, mentre a centrocampo potrebbe riposare Medel, con Brozovic in mediana affiancato da Guarin e Kovacic o Kuzmanovic. Squalificato Juan Jesus, sarà Vidic ad agire come centrare accanto a Ranocchia, con Santon e D'ambrosio come terzini.

Inter-Cesena e il Gran Premio d'Australia si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Inter-Cesena sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android, il Gran Premio invece sarà disponibile solo su Sky
In più, oltre ai sistemi appena proposti, gli eventi si potranno seguire su satellite (RTL) e per chi vive vicino la Svizzera sul digitale terrestre (RFI)

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il