BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming live gratis dopo streaming Formula 1 GP Australia diretta live

L’edizione 2015 del mondiale di Formula 1 si apre come di consueto con il GP d’Australia che si corre a Melbourne, e che si avvia ad essere una prosecuzione della stagione appena trascorsa con il dominio delle Mercedes.




La Formula 1 riaccende i motori in Australia, e le prime prove libere dell’Albert Park confermano che nulla è cambiato. Rosberg ed Hamilton, che hanno chiuso ai primi due posti la prima giornata di prove libere a bordo delle loro Mercedes, si apprestano a darsi battaglia anche in gara, con le altre monoposto che dovranno accontentarsi, a meno di guasti o di errori clamorosi dei due, di lottare per il terzo gradino del podio. Una lotta nella quale sembrano aver fatto dei decisi passi in avanti le Ferrari, che inseguono le vetture tedesche in terza e quarta posizione, con Sebastian Vettel davanti al compagno di scuderia Kimi Raikkonen in queste prime prove.

La Ferrari ha intenzione di iniziare bene questa stagione, che secondo le parole spese da Marchionne e dal "team principal", Arrivabene, deve essere quella del rilancio delle "rosse", con l’obiettivo dichiarato di arrivare a vincere almeno un GP. Le prime prove sono state confortanti perché hanno visto le monoposto italiane piazzarsi davanti alle vetture di Red Bull e Williams, e pronte ad affrontare la gara con ambizioni di podio. A fronte della buona prestazione della casa di Maranello, c’è invece da sottolineare l’assoluta inferiorità delle McLaren, che non sembrano essere al pari della altre scuderie con le quali devono lottare. Una McLaren a cui pesa anche l’assenza del pilota di riferimento, Fernando Alonso, fermato dai medici dopo il "botto" in Spagna, ed il successivo ricovero in ospedale.

Terminato il Gran Premio d’Australia, gli sportivi italiani potranno tornare ad interessarsi di calcio con una giornata della serie A molto interessante, con varie sfide che stuzzicano i palati fini dei "pallonari" italiani, tra le quali spicca quella tra Torino e Lazio, due formazioni che arrivano allo scontro diretto con due animi molto diversi. Gli ospiti di Pioli, sono galvanizzati dal rotondo e meritato successo ottenuto contro la Fiorentina del posticipo di lunedì scorso, che gli ha permesso anche di riagganciare in classifica il Napoli sulla terza poltrona della classifica. Il Torino invece, dopo aver interrotto la sua serie positiva ad Udine, sconfitto 3 – 1, nell’infrasettimanale di Europa League è stato costretto ad una lunga trasferta a San Pietroburgo, dalla quale è tornato sconsolato con una sconfitta per 2 – 0 e con ventura che deve decidere se continuare a puntare ancora sulla competizione europea, oppure puntare sul campionato. Da questa decisione usciranno molte delle scelte del tecnico granata sugli undici da mandare in campo contro la Lazio. Dal canto suo Pioli, dovrebbe confermare quasi completamente la formazione vista contro la Fiorentina, con la sola assenza di Candreva per squalifica, mentre proprio dalla squalifica rientra Parolo.

Torino-Lazio e il Gran Premio si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport , che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna su SFI o satellite canale RTL su Astra 1.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il