BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Lazio Torino streaming live gratis dopo streaming gara Formula 1 Gp Australia da Vettel vinta live diretta

Nuove monoposto e vecchie tematiche. Si apre così la stagione 2015 che debutta ancora una volta con il GP d’Australia che si corre sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne. Favorite d’obbligo le Mercedes di Hamilton e Rosberg.




L’inizio del mondiale 2015 non si discosta da quella che è stata la fine della stagione 2014, con le due Mercedes davanti a tutti e le altre scuderie ad inseguire ed a battagliare tra di loro per conquistare il "primo posto", tra i secondi. La superiorità delle macchina della casa tedesca risiede non solo nell’ottimo telaio, ma principalmente in una "power unit" migliore delle sue avversarie, e sulla quale gli ingegneri Mercedes hanno lavorato questo inverno dal punto di vista dell’affidabilità, che era stato l’unico tallone di Achlle di Hamilton e Rosberg nella passata stagione. Gli effetti del lavoro si sono visti durante le prove invernali e subito al debutto in Australia.

La Ferrari dal canto suo ha fatto registrare notevoli progressi e ci possiamo quindi aspettare battaglie molto combattute da parte di Sebastian Vettel e del suo compagno di squadra Kimi Raikkonen con i piloti di Williams e Red Bull, che al momento sembrano i loro rivali diretti, mentre l’altra scuderia che nella scorsa stagione combatteva per le posizioni di rincalzo, la McLaren sembra essere precipitata in una fase di involuzione negativa. Intanto le prime prove libere sul circuito australiano, hanno confermato i soliti noti nelle prime due posizioni, con Rosberg davanti ad Hamilton, come molte volte accade in prova. Terza posizione per Vettel e quarta per Raikkonen, che sperano di confermarle anche sulla griglia di partenza.

Anche il campionato di calcio promette spettacolo nel weekend, ed una delle partite che potrebbero deliziare gli spettatori, sia dell’Olimpico di Torino, che quelli davanti ai teleschermi, è Torino – Lazio, con la formazione di Ventura che torna a giocare in campionato dopo la sconfitta a San Pietroburgo in Europa League, che ha fatto seguito a quella precedente di Udine. Di tutt’altro umore invece la Lazio, in un momento di campionato dove le cose stanno girando bene, e la squadra, anche con il rientro di Felipe Anderson, sta facendo vedere un buon gioco. Pioli dopo la vittoria netta contro la Fiorentina, non dovrebbe avere problemi di formazione; Biglia che aveva sbloccato la gara contro i viola, ha subito degli accertamenti medici, ma sarà della gara, con formazione confermata, ed il solo Candreva che sarà assente, ma solo per squalifica. In casa Torino sono da valutare le condizioni di Vives che si è infortunato a San Pietroburgo, mentre assenti sicuri sono Masiello e Gonzalez.

La partita e la gara di F1 verranno trasmesse in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid, mentre per la Formula 1 solo Sky offre la diretta.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Mentre per la F1 trasmetterà RSI su DT e RTL sul satellite Astra 1

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il