BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Formula 1 gara vinta da Hamilton Gp Australia diretta live

La Formula 1 inizia la sua stagione 2015 con la certezza che anche quest’anno saranno il campione in carica Hamilton ed il suo compagno di team Rosberg, a giocarsi il titolo di campione mondiale. La Mercedes infatti è ancora la monoposto da battere.




Hanno lavorato tutte, le scuderie di Formula 1 nell’inverno appena trascorso, ma nonostante gli aggiornamenti ed i miglioramenti apportati alle vetture, l’unica candidata al titolo rimane ancora la Mercedes, con Rosberg che cercherà di sfilare al suo compagno di scuderia Hamilton, il titolo che l’inglese ha meritatamente conquistato nel 2014. Le prove del venerdì di Melbourne hanno infatti confermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, quello che si era già visto nelle prove invernali, e cioè che anche quest’anno le Mercedes sono inattaccabili dal resto della truppa. Tra le avversarie ci sono però passi in avanti notevoli da parte della scuderia di Maranello, che in prima istanza deve cercare di battere scuderie come Williams e Red Bull dirette concorrenti, e poi provare ad infastidire, soprattutto in gara, le "frecce d’argento" tedesche.

L’arrivo a Maranello di Sebastian Vettel ha portato nuova fiducia, così come il quasi totale rinnovamento dello staff tecnico e decisionale, con il nuovo team principal, Arrivabene. La vettura di questa stagione promette di essere decisamente più performante della precedente, sia sul giro secco in prova che sul passo di gara, quando sarà necessario pungolare strettamente gli avversari. Anche Kimi Raikkonen, che nella scorsa stagione sembrava abbastanza perso, ha ritrovato il giusto feeling con una monoposto più adatta al suo stile di guida.

Dopo la domenica della Formula 1, nei posticipi del lunedì della serie A c’è anche l’incontro del Franchi dove la Fiorentina riceve il Milan, nel mezzo di una serie di incontri tutti di alto livello, tra Coppa Italia, campionato ed Europa League, che stanno un pò prosciugando le energie della formazione di Montella, martoriata continuamente dagli infortuni, ultimo della serie quello di David Pizarro nella gara di Europa League giocata al Franchi contro la Roma. Il Milan, con Inzaghi ancora in bilico sulla panchina e comunque confermato dalla dirigenza milanista almeno fino a questa gara, cercherà di approfittare di questa stanchezza per tornare a conquistare i tre punti e rilanciarsi in classifica dopo un periodo buio del suo campionato. Il problema numero uno per Inzaghi è il reparto di centrocampo dove De Jong e Montolivo sono infortunati, mentre Poli è squalificato. Per il tecnico rossonero si prospetta quindi un terzetto inedito con Essien, Van Ginkel e Bonaventura, oppure l’avanzamento al posto di uno dei tre di Antonelli, con l’inserimento di Bonera nella linea di difesa.

Il match Fiorentina-Milan e la gara di Formula 1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky che rende disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, con cui vedere le partite e le gare in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono sia su satellite (RTL su Astra 1) sia sul digitale terrestre (SFI)

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il