BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Cesena streaming gratis live dopo streaming Italia Francia vinta 0-29 diretta live Torneo Sei Nazioni Rugby

Italia e Francia si scontrano nel Sei Nazioni di Rugby, mentre l'Inter riceve il Cesena nel quadro della Serie A di calcio




E' tutto pronto all'Olimpico di Roma per il derby latino tra Italia e Francia nel quadro del Sei Nazioni di rugby. Una gara molto attesa dai tifosi italiani, ansiosi di vedere se la recente vittoria contro la Scozia è stata solo un fuoco di paglia o se il quindici azzurro sta realmente invertendo una rotta che sembrava molto problematica solo quindici giorni fa. La partita con galletti è però molto più difficile di quella con gli scozzesi, vista la differenza di levatura tra le due compagini e la voglia di rivalsa che anima la Francia.

Per quanto concerne l'inquadratura che sarà chiamata a reggere l'urto con il quindici transalpino, Brunel ha appena sciolto gli ultimi dubbi. Se erano abbastanza previsti i ritorni di Sarto e Masi, che avevano mancato l'appuntamento di Murrayfield per problemi fisici, meno scontato era invece l'ingresso di Samuela Vunisa, chiamato a prendere il posto di Simone Favaro, che si trova escluso dal match con la Francia a causa delle imperfette condizioni di salute. La mediana e la seconda linea vedranno invece la conferma delle coppie formate da Haimona e Gori, e da Biagi e Furno.

Nel quadro dell'ottava giornata di ritorno della Serie A, l'Inter affronta il Cesena al Meazza di Milano. Una gara molto delicata per gli uomini di Mancini, i quali dovranno non solo battere i romagnoli per conservare ancora qualche speranza di agganciare la zona in lotta per l'accesso alle coppe europee del prossimo anno, ma anche risparmiare preziose energie per il retour match di Europa League con il Wolfsburg, dopo il 3-1 dell'andata.

Probabilmente Roberto Mancini cercherà di rimescolare le carte e dosare le forze tra i due impegni. Mentre sono da valutare le condizioni di Campagnaro e Obi, torna Handanovic in porta. Inoltre, Brozovic dovrebbe affiancare Kovacic in mezzo al campo e Podolski dovrebbe giostrare in appoggio a Icardi. Nel Cesena l'assenza di Renzetti porterà alla conferma di Magnusson, mentre è ancora in piedi il ballottaggio tra Volta e Capelli. Il pronostico è naturalmente dalla parte dell'Inter, che però non deve sottovalutare i romagnoli, che non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono ancora salvarsi.

Il torneo del Sei Nazioni è disponibile gratis sui canali di Dmax che trasmette sul Digitale Terrestre alla numerazione 52, mentre sul satellite per chi possiede Sky al canale 136. E' tuttavia possibile seguire Italia Francia in streaming direttamente sul sito web di Dmax.it

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il