BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo streaming Cagliari Empoli live diretta

Verona vs Napoli è un match che vale tanto: la formazione di Benitez vuol contendere il 2° posto alla Roma in difficoltà; quella clivense, invece, cerca punti importanti per raggiungere la salvezza.




Domenica sera alle ore 18:00, stadio Bentegodi di Verona, si gioca Verona vs Napoli. Banco di prova che sulla carta non presenta molte insidie per la formazione azzurra: il Verona, infatti, si affida all'immortale Toni in attacco per impensierire la retroguardia partenopea, e poco altro. Il Napoli vuole lottare fino alla fine per la conquista del secondo posto, ancora in bilico viste le difficoltà della Roma che ha 4 punti in più in classifica. Il Verona, invece, è 15.esimo con 29pt.

Sulla carta non ci dovrebbe essere storia. Pronostici: la vittoria del Napoli è data a 1.85, mentre quella del Verona a 4.50. L'X viene dato a 3.50. Probabili formazioni: il Napoli punta tutto su Higuain in attacco, con Gabbiadini infortunato toccherà a Mertens-Callejon-Hamsik supportarlo, in mediana davanti alla difesa giocheranno Inler e Diego Lopez, in difesa Mesto-Albiol-Britos-Ghoulam e Andujar in porta al posto di Rafael. Il Verona giocherà con il trio d'attacco Jankovic-Toni-Gomez, dietro loro agiranno Sala-Tachtsidis-Halflfredsson, difesa a quattro con Pisano-Sorensen-Moras-Agostini, Benussi in porta.

Cagliari vs Empoli ha tutta l'aria d'essere un classico scontro salvezza anche se i toscani (29pt e 13.mo posto) stanno disputando un grandissimo campionato (gran merito al tecnico Sarri), mentre i sardi navigano al terzultimo posto in classifica ma sperano ancora nella salvezza (20pt e 18.mo posto). I pronostici sono equilibrati: il segno 1 è dato a 2.30, segno X a 3.30, infine il segno 2 a 3.10.

Le formazioni sembrano già delineate da una parte e dell'altra. Zeman - appena tornato sulla panchina del Cagliari dopo l'esonero di Zola - si affiderà al trio d'attacco Farias-Sau-M'Poku per tornare alla vittoria, in un classico 4-3-3 con Dessena-Crisetig-Husbauer a centrocampo e Balzano-Ceppitelli-Diakitè-Murru; l'Empoli, invece, verrà schierato dall'allenatore Sarri con Maccarone-Tavano in avanti e Saponara trequartista, ruolo a lui molto congeniale, a centrocampo giocheranno Croce-Signorelli-Vecino e in difesa Mario Rui-Barba-Rugani-Hysay, con Sepe in porta in un 4-3-1-2 standard.

La partita tra Verona-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il