BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo Empoli Cagliari streaming diretta live

Nel week end si gioca la 27° giornata del campionato di Serie A. Ecco le analisi di Inter Cesena e Cagliari Empoli.




Domenica allo stadio Meazza alle ore 20,45 scendono in campo Inter e Cesena, un partita delicata per entrambe le squadre. L'Inter viene dalla pesante sconfitta subita in Europa League contro il Wolfsburg per 3 a 1, mentre in campionato viene da un solo punto raccolto nelle ultime due gare. Un periodo molto delicato per i nerazzurri, che in campionato sono noni con 36 punti (a -6 dai posti che valgono l'Europa League) e che se usciranno dalla coppa potrebbero vivere un finale di stagione nell'anonimato più totale. Si è vista in queste gare una squadra che fa sempre gli stessi errori difensivi, e anche Mancini ormai sembra essere entrato nel caos. Anche per il Cesena si tratta di una sfida delicata: gli uomini di Di Carlo si trovano al trerz'ultimo posto a pari punti col Cagliari (quota 20) e sono a -4 dalla zona salvezza. Una vittoria rilancerebbe definitivamente le ambizioni salvezza. Nell'Inter mancheranno Jonathan Nagatomo, Campagnaro e Juan Jesuus, mentre nel Cesena non ci saranno Renzetti, Ze Eduardo, Marilungo, Tabanelli, Valzania e Cazzola. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Sabato sera invece allo stadio Sant'Elia andrà in scena la sfida tra Cagliari ed Empoli. Il Cagliari vive uno stato di crisi assoluta: nelle ultime cinque partite ha raccolto solo un punto, e si trova al terz'uilitmo posto con 20 punti. Proprio questa situazione di crisi ha portato la società ad esonerare Zola per richiamare Zeman, un cambio che la tifoseria ha accolto con entusiasmo. Quindi tutti si affidano al maestro boemo per raggiungere la salvezza. L'Empoli invece sta facendo un grande campionato: nelle ultime cinque giornate ha raccolto ben nove punti, e si trova in un tranquillo 13° posto in classifica con 29 punti, inoltre i toscani giocano davvero bene, con tanti italiani giovani in bella mostra, oltre ai gemelli del gol Tavano e Maccarone. Nel Cagliari mancheranno Donsah, Capuano, Ekdal e Cossu, e dovrebbe tornare titolare Marco Sau, mentre nell'Empoli non ci saranno Valdifiori e Guarente, mentre il difensore bomber tonelli è in dubbio. Partita in onda su Sky. Pronostico: X.

L'incontro Inter-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il