BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming gratis live dopo streaming Wolfsburg Inter vinta 1-3 dai tedeschi diretta live

Inter vs Cesena, match importante per entrambe le formazioni: quella di Mancini vuol tornare alla vittoria dopo la sconfitta in EL, mentre i romagnoli continuano a sperare nella corsa salvezza.




Domani sera alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza, si disputerà il match tra Inter e Cesena. Pochi i tagliandi venduti per la partita, non certo di grande spicco in questa giornata di Serie A, ma comunque importante per entrambe le squadre: l'Inter in campionato nelle ultime due partite ha raccolto un solo (ottimo) punto, rimontando da 2-0 a 2-2 contro il Napoli nell'ultimo turno; il Cesena, invece, ha raccolto un modesto punto contro il Palermo nel match casalingo della scorsa stagione, un pareggio che non ha smosso granché la sua classifica, abbastanza rimaneggiata al momento.

I pronostici sono tutti dalla parte dell'Inter, per ovvi motivi: basta leggere la classifica per farsi una ragione. La squadra nerazzurra occupa l'ottava posizione, a quota 36; mentre quella bianconera viaggia mestamente al penultimo posto, a quota 20. Pertanto, la situazione per gli scommettitori è la seguente: il segno 1 viene pagato 1.40 mentre il 2, ovvero la vittoria del Cesena, viene dato addirittura a 9.00. Il pareggio, segno X, è quotato a 4.75.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Mancini dovrà fare a meno di Obi e Campagnaro infortunati e Juan Jesus squalificato; pertanto, schiererà Handanovic in porta, difesa a quattro con D'Ambrosio, Ranocchia, Andreolli e Dodò; in avanti Icardi e forse Podolski, in ballottaggio con Palacio; a centrocampo confermato l'ottimo Brozovic, insieme a Medel e Guarin. Il Cesena risponde invece con il trio d'attacco Brienza, Defrel e Djuric; Mudingayi, Pulzetti e Giorgi a centrocampo; difesa a quattro con Perico, Capelli, Krajnc e Magnusson, in porta ci sarà il titolare Leali, giovane portiere di proprietà della Juventus.

L'Inter vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita in Europa League nell'andata dei sedicesimi di finale contro i tedeschi del Wolfsburg, che si sono imposti per 3 a 1. Non è bastato il vantaggio iniziale firmato da Palacio dopo 5 minuti, l'Inter - nonostante un buon avvio - si è poi persa per strada, i tedeschi sono saliti in cattedra e hanno legittimato la vittoria, bravi anche ad approfittare dei regali incredibili del portiere nerazzurro Carrizo, riserva di Handanovic.

Inter-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il