BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis in attesa streaming Juventus Borussia Dortmund live diretta

Il Napoli si reca a Verona per l'ottavo turno di ritorno della Serie A, mentre sale l'attesa per Borussia Dortmund-Juventus




Il Napoli, dopo aver battuto la Dinamo Mosca negli ottavi di finale dell'Europa League, si appresta a far visita al Verona. Si tratta di una gara molto delicata per i partenopei, ormai pressati dalla Lazio dopo l'ennesimo mezzo passo falso inanellato contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato. Gli uomini di Benitez non possono più fare eccessivi calcoli e debbono vincere più gare possibili per poter conquistare il secondo posto che rappresenta il loro obiettivo principale.

La gara del Bentegodi non si presenta però facile per i partenopei. Il Verona, infatti, ha dimostrato nelle ultime gare di essere in netta ripresa e dopo il pareggio con la Roma, gli scaligeri hanno conquistato quattro punti tra Cagliari e Milano, sponda rossonera, che ne hanno notevolmente rinsaldato la posizione in classifica. Il Napoli si presenta in Veneto con i favori del pronostico, ma se vorrà battere il Verona dovrà evitare i tanti passaggi a vuoto che ne hanno caratterizzato il cammino sin qui.

Intanto cresce l'attesa per la gara di ritorno della Champions League tra Borussia Dortmund e Juventus. Il 2-1 dell'andata ha dato un leggero vantaggio ai bianconeri, che però dovranno ora difenderlo in Germania dal prevedibile arrembaggio della squadra di Klopp. I timori in vista della prevedibile battaglia di Dortmund sono anche legati ad uno stato di forma non proprio brillantissimo della Vecchia Signora, del resto emerso anche nella gara con il Sassuolo, risolta solo nel finale dall'ennesima prodezza di Pogba.

La gara con il Borussia Dortmund sarà preceduta da quella con il Palermo, in programma in Sicilia, che farà prevedibilmente da test per Allegri. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Pogba e Pirlo, mentre potrebbe decidere di dare respiro a qualche titolare dando spazio a Pepe e Matri. L'augurio dei tifosi italiani è naturalmente che la Juventus non sia costretta a spendere troppe energie in vista della gara con il Borussia Dortmund, che si prospetta molto complicata anche per l'attitudine podistica che è una delle doti consolidate delle formazioni teutoniche. La rete di vantaggio conseguita all'andata costituisce infatti un vantaggio abbastanza esiguo e non permette alla Juventus di fare eccessivi calcoli.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Verona-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il