BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Verona Napoli diretta live

Nel week end torna in campo la serie A con due sfide molto interessanti: Verona Napoli e Inter Cesena, ecco le analisi dei match.




Domenica alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Verona e Napoli. la squadra di Mandorlini dopo aver vissuto un periodo molto negativo, si è ripresa ottenendo cinque punti nelle ultime tre partite, e si è portata al 15° posto con 29 punti (+9 sulla zona retrocessione). Protagonista assoluto di questo Verona è sempre il bomber Luca Toni, e al suo fianco Nico Lopez sembra aver finalmente trovato la continuità necessaria per trascinare gli scaligeri ad una salvezza tranquilla. Il Napoli invece viene dalla bella vittoria ottenuta in Europa League contro la Dinamo Mosca per 3 a 1, tuttavia gli azzurri in campionato sono reduci da un solo punto raccolto nelle ultime due gare, e devono vincere per difendere il terzo posto (che adesso condivide con la Lazio a quota 46 punti). Nel Verona mancheranno Ionita e Marquez, mentre nel Napoli non ci saranno Gargano, Gabbiadini, Insigne, Henrique, Michu e Koulibaly. Partita in onda su Sky e Mediaset Prmeium. Pronostico: 2.

Domenica sera alle 20, 45 andrà invece in scena allo stadio San Siro la sfida tra Inter e Cesena. I nerazzurri stanno vivendo un periodo molto difficile: in campionato hanno ottenuto un punto nelle ultime due gare, sono al nono posto con 36 punti, a -6 dalla zona Europa League, e come se non bastasse Giovedì è arrivata la netta sconfitta in Germania contro il Wolsfburg nella'data degli ottavi proprio di Europa League. Insomma una stagione molto negativa, che neanche il nuovo tecnico Mancini è riuscito a risollevare, anzi, il tecnico jesino in queste ultime gare sta commettendo errori gravi, che finiscono di peggiorare la situazione. Il Cesena invece vive un buon momento: con quattro punti nelle ultime due gare i romagnoli si sono portati al terz'ultimo posto a pari punti col Cagliari a quota 20, e sono a -4 dalla zona salvezza. Per fare il colpaccio Di Carlo si affida al duo Brienza-Defrel. Nell'Inter non ci saranno Jonathan, Nagatomo, Obi, Campagnaro e Juan jesus, mentre nel Cesena saranno indisponibili Marilungo, Valziani, Ze Eduardo, Tabanelli, Renzetti, e Cazzola. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il