BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Napoli Verona streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Parma vinta 4-1 diretta live

Il Verona attende il Napoli reduce dal successo in Europa League con la Dinamo Mosca; il Parma, sull'orlo del fallimento, mette in campo l'orgoglio contro il Sassuolo.




Tra le partite più spettacolari della prossima giornata di Serie A vi è sicuramente quella in programma tra Verona e Napoli. Allo stadio Bentegodi, i gialloblu cercheranno di confermare il buon momento di forma che ha fruttato due pareggi contro Roma e Milan e una vittoria in trasferta contro il Cagliari. Mister Mandorlini, per avere la meglio sul Napoli dovrà attingere a tutto il suo bagaglio d'esperienza, cercando di combinare il talento di Nico Lopez al cinismo sotto porta di Luca Toni, per colpire una retroguardia non sempre perfetta come quella azzurra.

Il Napoli di Benitez, dopo la prestazione a due facce offerta contro l'Inter, che ha suscitato le critiche di un'ampia fetta del tifo, stanco degli alti e bassi dei propri beniamini, ha ritrovato se stesso in Europa League, sconfiggendo i russi della Dinamo Mosca per 3 reti a una. Mattatore indiscusso della serata è stato Gonzalo Higuain, autore di una tripletta, e proprio a lui si affiderà Benitez per cercare di riappropriarsi in solitaria del terzo posto, attualmente condiviso con la Lazio, percorso privilegiato per l'accesso al preliminare di Champions.

Il derby emiliano in programma al "Mapei Stadium" tra Sassuolo e Parma, è stato purtroppo rovinato dal clima di incertezza che investe le sorti del Parma, diviso tra il fallimento scaturito dalla gestione Ghirardi, e la presunta rinascita promessa dal nuovo presidente Manenti. Per avere la meglio del Sassuolo, Mister Donadoni si affiderà alla vena offensiva di Belfodil e Palladino ma proverà soprattutto a sfruttare la rabbia dei suoi ragazzi, decisi a regalare almeno una soddisfazione al proprio pubblico in un'annata da dimenticare. Per un pomeriggio, i tifosi gialloblu sperano di recuperare la serenità necessaria ad affrontare un campionato travagliato dal punto di vista sportivo e non.

Il Sassuolo di Di Francesco avrà l'obbligo di non sottovalutare l'impegno con l'ultima della classe, e per interrompere la serie di sconfitte che va avanti 4 partite, e non essere risucchiato dalla lotta per non retrocedere, che fino a un mese fa sembrava non riguardare i neroverdi, la squadra del presidente Squinzi chiederà a Zaza e Berardi, uomini chiave della compagine emiliana, di offrire un contributo all'altezza della loro fama e delle loro potenzialità.

L'incontro Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Verona-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il