BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo Atalanta Udinese streaming diretta live

L'Inter attende il Cesena, mentre l'Atalanta riceve l'Udinese, nell'ottava giornata di ritorno della Serie A




Dopo il 2-2 di Napoli e la sconfitta per 3-1 in casa del Wolfsburg, l'Inter è attesa da una gara casalinga, quella con il Cesena, che sembra la classica partita da ultima spiaggia. Un nuovo passo falso escluderebbe quasi sicuramente i nerazzurri dal lotto delle squadre in lotta per la partecipazione alle coppe europee del prossimo anno, con ovvie ripercussioni sul piano finanziario. Gli uomini di Mancini dovranno quindi cercare di battere il Cesena, senza allo stesso tempo sprecare preziose energie che potrebbero essere utili nel retour match di Europa League con il Wolfsburg, quando l'Inter sarà chiamata a rimontare il doppio svantaggio dell'andata.

Il Cesena, a sua volta, si trova con le spalle al muro. Una nuova sconfitta al Meazza, potrebbe significare l'addio alle ultime speranze di salvezza, già oggi molto flebili. E' prevedibile attendersi quindi un Cesena chiuso a difesa della propria porta, ma allo stesso pronto a far partire il contropiede puntando su Brienza e Defrel. Il pronostico è però chiaramente dalla parte dei padroni di casa.

La gara tra Atalanta e Udinese potrebbe avere un ruolo molto importante nel futuro degli orobici. Dopo l'esonero di Colantuono, avvicendato da Reja, i bergamaschi hanno pareggiato a Parma, un punto che ha rappresentato una piccola boccata d'ossigeno in considerazione di una classifica molto deficitaria. I lombardi hanno appena quattro punti di vantaggio sulla coppia delle penultime, Cagliari e Cesena, e una vittoria con i friulani potrebbe regalare loro una certa tranquillità, oltre a mettere pressione sul gruppo delle squadre che li precedono.

L'Udinese, a sua volta, ha trovato proprio nell'ultimo turno una preziosa vittoria con il Torino di Ventura, interrompendo il periodo positivo dei granata. Gli uomini di Stramaccioni hanno dato una buona risposta a chi li vedeva in crisi e con la vittoria messa in carniere hanno consolidato decisamente la loro posizione. Gli undici punti di vantaggio sulle penultime sono una buona base per un finale di campionato tranquillo, ma allo stesso tempo consigliano l'Udinese a non sedersi sugli allori, per evitare sgradite sorprese. Il pronostico sembra dalla parte dei padroni di casa, proprio per la fame di punti che potrebbe caratterizzarne la condotta di gara.

La partita Inter-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il