BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo streaming Udinese Atalanta diretta live

Dopo l'ottima prova Europea, il Napoli si rituffa nel campionato dove affronterà il Verona, mentre l'Atalanta del neo tecnico Reja, giocherà una gara fondamentale contro l'Udinese per la salvezza.




Sarà una domenica di partite delicate e decisive per questa serie A, con la lotta per la zona Champions che si accende: ne fa parte sicuramente il Napoli che dopo l'ottima prova e prestazione contro la Dinamo Mosca in coppa vuole recuperare i punti persi in passato, cercando la vittoria sul difficile campo dell'Hellas Verona vicina al proprio obiettivo della salvezza.

Sfida per nulla facile però, con Benitez che non fa calcoli e si affida all'undici migliore disponibile, confermando in porta Andujar al posto di Rafael e schierando il rientrante Maggio in difesa a destra con Goulham a sinistra, mentre Albiol e Koulibaly saranno i centrali. La cerniera di centrocampo sarà composta da David Lopez e Inler, mentre sulla trequarti Callejon e Mertens dovrebbero vincere il ballottaggio con De Guzman e Gabbiadini per assistere Higuain.

Il Verona si presenta con la difesa rimaneggiata a causa delle assenze di Marques e Marquez entrambi alle rese con una distorsione al ginocchio, rendendo la scelta ti Moras e Rodriguez obbligata per il tecnico felsineo. Conferma in mezzo al campo per Sala, mentre in attacco tutto ruoterà come sempre intorno alla verve realizzatila di Toni, già in doppia cifra questa stagione.

Gara decisiva invece all'Azzurri d'Italia dove si affronteranno due squadre che stanno rendendo meno delle aspettative di inizio stagione: l'Atalanta infatti ha cambiato allenatore in corso d'opera, mentre l'Udinese fatica ad essere la squadra sorpresa che tutti ci si aspettavano, con tanti ottimi giocatori ma nessun talento in particolare a sbocciare su tutti, se non l'eterno Di Natale.

Sarà proprio l'attaccante napoletano a guidare l'attacco friulano, spalleggiato dall'estroso greco Kone, in un 3-5-2 che vedrà la conferma del match winner della gara contro il tornio Wague in difesa insieme a Danilo e Piris, con Stramaccioni che potrebbe riproporre Gabriel Siva sulla corsia mancina.

Obbligato a vincere Reja, visto che la zona retrocessione è distante solo 4 punti, ma dovrà far a meno di D'alessandro: buone notizie però dall'infermeria che con il ritorno di Gomez e Moralez si svuota un po. Saranno i due argentini a supportare Pinilla per cercare di scardinare la retroguardia friulana.

La partita tra Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Napoli, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il