BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming gratis live dopo streaming Napoli Verona vinta 0-2 dai gialloblu diretta live

L'ottava giornata di ritorno della Serie A prevede anche Inter-Cesena e Verona-Napoli




Tra le gare dell'ottava giornata di ritorno della Serie A, c'è molta curiosità per Inter-Cesena, in programma al Meazza. I nerazzurri continuano la loro stagione in perenne altalena e dopo l'ottimo pareggio riportato al San Paolo con il Napoli, hanno dovuto incassare un 3-1 contro il Wolfsburg che ne mette seriamente a repentaglio la qualificazione ai quarti di Europa League. La gara col Cesena rappresenta quindi un crocevia importante nella stagione dei meneghini.

L'Inter dovrà non solo battere il Cesena, ma anche cercare di risparmiare preziose energie in vista della battaglia con il Wolfsburg. Mancini potrebbe recuperare almeno uno tra Campagnaro e Obi, mentre in mezzo al campo tornerà Brozovic e Podolski sarà chiamato ad affiancare Icardi in avanti. Il Cesena dovrà invece fare a meno di Renzetti, mentre Volta potrebbe essere preferito a Capelli in difesa. La gara ha un chiaro favorito nell'Inter, ma i romagnoli non possono permettersi di perdere ancora, se non vogliono lasciare sul terreno di Milano le ultime possibilità di salvezza.

Altra gara densa di spunti è quella in programma al Bentegodi tra Verona e Napoli. Gli scaligeri vengono da un ottimo pareggio a Milano con i rossoneri, che ha confermato il buon momento di forma emerso già a Cagliari e contro la Roma. La rete di Nico Lopez nel finale della gara con il Milan ha premiato la buona gara giocata dal Verona e permesso a Toni e compagni di mettere nel carniere un altro punto pesante nella lotta per la salvezza, che potrebbe dare ulteriore tranquillità ai veneti in vista della volata finale.

Il Napoli è a sua volta reduce dalla vittoria di coppa con la Dinamo Mosca, propiziata da un Higuain in grandi condizioni di forma. La vittoria coi russi ha fatto parzialmente dimenticare gli ultimi minuti della partita con l'Inter, quando il Napoli ha letteralmente dilapidato il capitale rappresentato dal doppio vantaggio collezionato in precedenza. I partenopei sono ora chiamati al riscatto anche in campionato: se non riuscissero a battere il Verona, non solo si complicherebbe la strada verso il secondo posto, ma anche il terzo diventerebbe a rischio in considerazione del ritorno della Lazio. Il pronostico è dalla parte dei campani, che però dovranno evitare i consueti cali di tensione messi sinora in mostra.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il