BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo streaming Genoa Chievo vinta 0-2 da gialloblu live diretta

Il Napoli atteso a Verona dalla formazione di Mandorlini, tornata in ottima forma dopo un momento di appannamento. Chievo a Marassi contro il Genoa in cerca di punti salvezza.




La vittoria in rimonta contro la Dinamo Mosca ha solo parzialmente riscattato la delusione per i punti persi contro l'Inter. Gli azzurri sono stati puntualmente raggiunti in classifica dalla Lazio e ora a Verona non possono permettersi altri passi falsi. Una partita difficile contro un avversario che ha ritrovato la giusta condizione e in casa sa farsi valere. Potrebbero pesare sulla gara le fatiche di coppa del Napoli anche se Benitez ha una rosa a disposizione competitiva e completa. Il Napoli parte con i favori del pronostico, ma il Verona potrebbe sfruttare l'entusiasmo ritrovato e il fattore campo.

Per il Napoli out Koulibaly e Gargano mentre Maggio, Strinic e Gabbiadini sono in forse. In difesa, spazio ancora a Britos e Ghoulam. A centrocampo torna David Lopez, mentre in attacco Higuain potrebbe osservare un turno di riposo dopo le tante gare consecutive. Se così fosse, spazio al colombiano Duvan Zapata. Verona senza lo squalificato Ionita, mentre restano da verificare le condizioni di Valoti, Marquez e Marques.

Il Genoa contro il Chievo vuole tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica. La formazione ligure, causa il rinvio con il Parma e qualche pareggio di troppo nelle ultime uscite, ha rallentato un pochino. La gara interna con il Chievo potrebbe essere l'occasione giusta per riconquistare i tre punti e tornare a sognare un posto in Europa. Missione non facile perché il Chievo ha dimostrato con il pareggio a reti bianche con la Roma di attraversare un buon momento. I 26 punti in classifica sono un buon bottino per i veronesi, ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. A guardare il trend ultimo delle due squadre il pareggio sembra il risultato più probabile, ma il Genoa ha il compito di provare a vincere.

Nessun problema di formazione per il Genoa. Gasperini ha tutti a disposizione e pochi dubbi di formazione. Nel tridente offensivo difficilmente troverà spazio Borriello, mentre si va verso la conferma di Iago Perotti e Niang. Chievo senza l'infortunato Mattiello, per lui la stagione è finita anzitempo per il grave infortunio subito in occasione della gara con la Roma. In attacco Pellissier, Paloschi e Meggiorini sono in lotta per due maglie.

La partita tra Verona-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il