BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis in attesa streaming Borussia Juventus live diretta

Nella 27° giornata di Serie A l'Inter sarà impegnata nella delicata sfida contro il Cesena. Ecco un'analisi del match, e poi una proiezione sulla sfida di Champions tra Borussia Dortmund e Juventus.




Domenica sera allo stadio Meazza si gioca il match tra Inter e cesena. I nerazzurri vengono dalla disfatta in terra tedesca contro il Wolfsburg (partita persa per 3 a 1) e in campionato sono lontani dai posti che contano (9° posto con 326 punti, a meno sei dalla zona che vale la qualificazione all'Europa league). Neanche Mancini è riuscito a risolvere i problemi di questa squadra, con una difesa colabrodo, che commette errori elementari (come fatto da Carrizo in occasione del 32 a 1 dei tedeschi), e lo stesso tecnico jesino ormai sembra essere in confusione. Il Cesena invece si gioca tantissimo: la squadra di Di Carlo i trova al terz'ultimo posto con b 20 punti, e nelle ultime due giornate ha raccolto quattro punti, e sogna il blitz a Milano per poter aumentare le possibilità di salvezza. Nell'Inter mancheranno Jonathan, Nagatomo e Campagnaro, oltre a Juan jesus squalificato, nel Cesena invece mancheranno Marilungo, Ze Eduardo, Valzania, Renzetti, Tabanelli e Cazzola. Partita visibile su Sky e Mediaset premium. pronostico: X.

Mercoledì sera invece si giocherà la gara di ritorno de4gli ottavi di Champions League tra Borussia Dortmund e Juventus. Dopo il 2 a 1 dell'andata i bianconeri sono leggermente favoriti, ma dovranno fare molto attenzione ai tedeschi. Il Borussia Dortmund infatti dopo mesi di crisi sin sono ripresi alla grande, e nelle ultime cinque giornate di campionato ha raccolto ben tredici punti, e si sono portati al 10° posto in campionato. Inoltre il rendimento casalingo in Champions è molto importante, e sono state fatte grandi imprese (come il 4 a 1 rifilato al real Madrid due stagioni fa). Quindi la Juventus per qualificarsi dovrà fare la partita perfetta: la squadra di Allegri ha tutti i mezzi tecnici per qualificarsi, tuttavia ci vorrà anche una grande personalità (che a volte è mancata in questo genere di appuntamenti). Nel Borussia Dortmund mancheranno Grosskreutz, Sahin e Piszczek, e si affiderà alla stella Reus, mentre nella Juventus mancheranno caceres, Asamoah, Romulo, e forse Pirlo, e si punterà forte su Tevez e soprattutto Pogba. Partita in onda su Sky e Canale 5. Pronostico: 1.

Inter-Cesena si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Cesena sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Cesena, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il