BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo streaming Inter Napoli live diretta

Il Napoli va a Verona in cerca di 3 punti per non allontanarsi dalla zona Champions League e per dimenticare la rimonta subita dall'Inter dal 2-0 al 2-2, ma il Verona ha già fermato Roma e Milan.




Il Napoli negli ultimi due turni di campionato non ha saputo approfittare dei passi falsi della Roma per portarsi a ridosso del secondo posto. Anzi, dopo la sconfitta esterna contro il Torino e il pareggio in casa con l'Inter è stata raggiunta dalla Lazio al terzo posto con 46 punti e vede la Roma quattro lunghezze avanti. Ora ha bisogno di una vittoria per non perdere la scia per la Champions League e contro il Verona dovrà cercare di ritrovare il gioco e la capacità realizzativa, colmando alcune lacune difensive.In questo senso sono arrivati ottimi segnali dall'Europa League dove un super Higuain ha realizzato una tripletta che ha annientato la Dinamo Mosca ipotecando il passaggio del turno. Di contro il Verona, sest'ultima in classifica con un margine di nove punti dalla zona retrocessione, arriva alla gara da una striscia di tre risultati utili consecutivi: un'importante vittoria a Cagliari e due pareggi con Roma e Milan.

Il Napoli non potrà contare su Maggio e Gabbiadini, entrambi infortunati, mentre dopo l'ottima prestazione in Europa League schiererà nuovamente il trio Callejon, Mertens e Hamsik alle spalle del bomber Higuain. Il Verona schiererà il suo classico 4-3-3 confidando sul tridente d'attacco composto da Jankovic, Toni e Gomez per cercare di approfittare delle incertezze difensive dei partenopei che spesso sono costate care agli uomini di Benitez. I pronostici vedono favorito il Napoli, ma anche il pareggio non sarebbe un risultato eclatante, mentre sembra improbabile la vittoria degli uomini di Mandorlini. L'unica cosa certa è che i punti servono a entrambe le squadre che vedono le dirette inseguitrici pronte a approfittare di eventuali battute d'arresto.

Si è concluso con pareggio per 2 a 2 il big match tra Napoli e Inter. Doppio vantaggio per i partenopei, prima con Hamsik e poi con Higuain, che però non sono stati in grado di gestire il risultato e come già era accaduto altre tre volte in campionato hanno subito una rimonta. Infatti, quando tutto sembrava presagire la vittoria del Napoli, è stata l'Inter con Palacio e Icardi ad agguantare il pari.

Il match Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il