BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis dopo streaming Wolfsbug Inter diretta live

La 27° giornata di Serie A vede in programma la sfida tra Verona e Napoli. Ecco l'analisi del match, e poi una proiezione sulla prossima sfida di Europa League tra Inter e Wolfsburg.




Domenica alle ore 18 va in scena la sfida tra Verona e Napoli. Gli scaligeri vengono dal buon pareggio ottenuto in casa del Milan (2 a 2 il risultato finale) e dopo un periodo buio hanno ottenuto cinque punti nelle ultime tre gare, che li ha portati al 15° posto con 29 punti. La squadra di Mandorlini si affiderà ancora una volta al bomber Toni, e ad un ritrovato Nico Lopez. Il Napoli invece viene dalla buona vittoria nell'adata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo Mosca per 3 a 1, con Higuain protagonista assoluto con una tripletta, mentre in campionato viene da un punto nelle ultime due giornate, e vuole vincere per riprendere l'inseguimento al secondo posto distante quattro punti, e allo stesso tempo difendere il terzo (condiviso con la Lazio a quota 46 punti). Nel Verona mancheranno Ionita e Marquez, mentre nel Napoli non ci saranno Henrique, Gargano, Michu, Insigne e Koulibaly. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Giovedì prossimo invece allo stadio Meazza si giocherà la sfida tra Inter e Wolfsburg, per il ritorno degli ottavi di Europa League. Dopo il 3 a 1 dell'andata, gli uomini di Mancini devono vincere con due gol di scarto (senza però subirne. Una missione quasi impossibile, soprattutto per una squadra che continua a commettere errori difensivi incredibili (vedasi l'errore di Carrizo sul gol del 2 a 1 dei tedeschi). Inoltre anche Mancini non è immune da colpe, con cambi sbagliati e un atteggiamento che sà di rassegnazione. Per provare l'impresa si farà affidamento su un buonissimo Shaqiri, mentre servirà ritrovare il migliore Icardi (molto in ombra ieri sera). Il Wolfsburg invece cercherà di trovare subito un gol che chiuda definitivamente il discorso, ma dovrà cercare di stare più attento in difesa (da una disattenzione difensiva infatti è nato il gol di Palacio). In avanti dovrebbe essere riconfermato Dost, nonostante una prestazione negativa. Nell'Inter mancheranno Jonathan Nagatomo e Obi, mentre dovrebbero essere recuperati Campagnaro, nel Wolfsburg invece dovrebbe farcela Hunt. Partita in onda su Mediaset premium. Pronostico: 2.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il