BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Napoli Verona streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina live diretta

Il Napoli, terzo con la Lazio, obbligato a fare risultato a Verona per non compromettere la corsa alla Champions. Giovedì all'Olimpico Roma e Fiorentina si giocano i quarti di Europa League.




L'Europa League continua a portare bene al Napoli che dopo la cocente delusione per il pareggio casalingo con l'Inter ha battuto in rimonta la Dinamo Mosca. Una prova convincente che dà morale alla formazione di Benitez in vista del difficile incontro di domenica contro il Verona. Una gara da non steccare per il Napoli, ora terzo a pari punti con la Lazio. Troppo importante la qualificazione Champions per buttare via un'altra occasione importante per avvicinarsi al secondo posto. Vincere comunque per i partenopei non sarà semplice perché il Bentegodi è da sempre uno stadio ostico, per la ritrovata vena dei veronesi e perché Benitez deve fare i conti con qualche assenza pesante. Dopo un periodo di appannamento la formazione di Mandorlini è in ripresa e i 9 punti di vantaggio sul Cagliari sono un margine abbastanza rassicurante. Una gara dal pronostico aperto, con il Napoli leggermente favorito in virtù di una rosa tecnicamente superiore.

L'infortunio di Koulibaly complica i piani di Benitez che, viste le precarie condizioni di Strinic e Maggio, in difesa potrebbe avere gli uomini contati. Al centro della difesa al posto del difensore francese dovrebbe giocare Britos, mentre a sinistra sarà confermato Ghoulam. Dopo la parentesi di coppa, a centrocampo tornerà David Lopez per far coppia con Inler mentre in attacco stavolta potrebbe toccare a Duvan Zapata. In questo caso, riposo per Higuain in vista del ritorno di Europa League. Nel Verona out per squalifica Ionita, mentre Valoti, Marquez e Marques restano in dubbio. 4-3-3 per il Verona, con Toni confermatissimo al centro dell'attacco.

Finisce 1-1 il derby italiano di Europa League. Tutto rimandato all'incontro dell'Olimpico, con la Roma leggermente favorita in virtù del gol fatto in trasferta. La rete di Ilicic ha illuso la Fiorentina, ma Keita ha firmato il pari mettendo le cose a posto per i giallorossi. Partenza sprint per i padroni di casa che giocano un'ottima prima mezz'ora trovando il vantaggio e sfiorando il raddoppio soprattutto con Alonso. La Roma esce alla distanza e nel secondo tempo dopo il rigore sbagliato da Ljajic trova il pareggio. Sull'1-1 i giallorossi ritrovano le forze e con Nainggolan sfiorano il colpaccio nel finale. A conti fatti un pareggio giusto. Da segnalare gli infortuni di De Rossi e Manolas, usciti anzitempo dal campo.

Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il