Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Zenit Torino diretta live

Nella 27° giornata di serie A l'Inter affronterà il Cesena, una sfida importante per entrambe le squadre. Ecco l'analisi del match, e poi una sintesi della sfida tra Zenit e Torino.

Inter Cesena streaming live gratis dopo


Domenica sera allo stadio San Siro l'Inter ospita il Cesena. I nerazzurri vengono dalla disastrosa trasferta tedesca di Europa League, dove hanno perso per 3 a 1 contro il Wolfsburg. Un ok che ha messo in evidenza, per l'ennisma volta, tutti i problemi difensivi della squadra di Mancini, con un Carrizo disastroso e un reparto sempre molto incerto. Inoltre anche l'allenatore jesino sembra essere entrato nel caos, e non riesce a risolvere i problemi di questa squadra. Anche in campionato le cose vanno malissimo: nelle ultime due partite sono stati raccolti solo due punti, e l'Inter si trova al nono posto con 36 punti (a -6 dalla zona Europa League), e contro il Cesena sono obbligatori i tre punti. Anche il Cesena si gioca tanto: la squadra di Di Carlo viene da cinque punti raccolti nelle ultime cinque giornate, e si trova al terz'ultimo posto con il Cagliari a quota 20. Una vittoria rilancerebbe davvero i sogni salvezza dei bianconeri. Per questa sfida l'Inter deve rinunciare a Jonathan, Nagatomo, Campagnaro e Obi, mentre il Cesena dovrà fare a meno di Renzetti, Ze Eduardo, Marilungo, Cazzola, Valzania e Tabanelli, e in attacco ci sarà spazio per il duo Defrel Brienza. Patita i onda sia su Sky che su Mediaset premium. Pronostico: X.

Ieri invece nella gara d'andata degli ottavi di Europa Laegue il Torino di ventura ha perso per 2 a 0 contro lo Zenit San Pietroburgo. Dopo un inizio molto incoraggiante il Torino rimane in dieci per l'espulsione di Benassi al 28', il Zenit ne approfitta e al 37' passa in vantaggio con Witsel. Nella ripresa i russi provano subito a chiudere i conti, e ci riescono con il gol dell'italiano Criscito, che sfritta una palla ribattuta dal palo dopo un bel tiro di Hulk. A questo punto i granata provano a fare almeno un gol, ma Farnerud spreca da buona posizione. Nel finale lo Zenit è ancora pericoloso con Hulk, ma la sua punizione finisce alta di poco sulla traversa. Finisce cosi 2 a 0 per lo Zenit, e il Toro al ritorno dovrà fare l'impresa.

La partita Inter-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Cesena, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il