BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live dopo Napoli Dinamo Mosca streaming diretta live

Il Napoli, dopo la vittoria in Europa League con la Dinamo Mosca, è atteso al Bentegodi dal Verona




Nel quadro dell'ottavo turno di ritorno della Serie A di calcio, il Napoli è atteso al Bentegodi dal Verona, in una gara molto delicata per i partenopei. L'inopinato pareggio nella gara di domenica sera contro l'Inter, quando in un San Paolo attonito Higuain e compagni si sono fatti rimontare due reti di vantaggio nel finale, ha praticamente messo gli uomini di Benitez con le spalle al muro. Non solo il Napoli non è riuscito ad accorciare le distanze dalla Roma, fermata a sua volta dal Chievo, ma è stato anche ripreso dalla Lazio. Da questo momento, quindi, i partenopei non possono più permettersi di perdere punti, se vogliono realmente arpionare il secondo posto.

Il Verona, a sua volta, è reduce da tre risultati positivi, prima con la Roma, in casa, e poi con i quattro punti rimediati tra Cagliari e Milano. In particolare, sabato sera Luca Toni e compagni hanno dato vita ad una gara coraggiosa contro i rossoneri al Meazza, riuscendo nel finale a trovare con Nico Lopez un giustissimo pareggio. Una rete che ha evitato la beffa e che ha dato nuova benzina alle speranze di salvezza degli scaligeri, che hanno ormai accumulato nove punti di vantaggio su Cagliari e Cesena. Il Napoli non dovrà però illudersi di trovare avversari scarichi o appagati, visto che il torneo è ancora lungo e Mandorlini vorrà cercare di mettere altro fieno in cascina in vista della volata finale. La gara si presenta con il pronostico dalla parte del Napoli, ma i partenopei dovranno non solo vincere, ma anche cercare di risparmiare forze in vista della gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro la Dinamo Mosca.

Il 3-1 rifilato dal Napoli ai russi nella gara di andata, se da un lato mette Higuain e compagni in una situazione di vantaggio, dall'altro non deve far dormire sonni tranquilli ai partenopei. In particolare, la difesa dovrà cercare di evitare errori come quelli messi in mostra anche coi russi, che sarebbero potuti costare molto cari se non fosse intervenuto un Higuain in stato di grazia a mettere una toppa. La Dinamo cercherà di partire presumibilmente forte e il Napoli potrebbe sfruttare gli spazi lasciati dalle avanzate dei russi, in una gara che comunque vede gli uomini di Benitez favoriti.

L'incontro Verona-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il