BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming gratis live dopo streaming Genoa Chievo vinta 0-2 dai gialloblu live diretta

L'Inter dovrà dimenticare in fretta la brutta prestazione col Wolfsburg e provare a vincere contro il Cesena, mentre interessante incontro tra il Genoa di Niang e Perotti e il Chievo




L'Inter ha la possibilità di riscattare subito il brutto periodo di forma e risultati, culminato con la sconfitta di 3-1 in casa col Wolfsburg che potrebbe aver compromesso irrimediabilmente il passaggio ai quarti di Europa League: l'avversario di domenica sarà il Cesena di Mimmo Di Carlo, squadra magari limitata tecnicamente ma messa in campo splendidamente dal tecnico ex Chievo Verona e Parma tra le altre, visto che i cesenati sono riusciti ad inanellare una serie di risultati positivi che hanno portato la squadra a sole quattro lunghezze dalla zona salvezza: traguardo insperato ad inizio annata e a metà stagione.

Punto di forza dei bianconeri è sicuramente il tridente d'attacco composto dalla freschezza di Defrel, dalla tecnica di Brienza e dalla potenza di Djuric: un mix esplosivo che in pochi si possono permettere nelle zone basse della graduatoria. Non è affatto male anche la linea di centrocampo dove importante è la presenza di Mudingayi, mentre in difesa alla freschezza di Krajnic e Magnusson, è affiancata l'esperienza di Perico e Capelli.

Mancini ha studiato bene i suoi avversari e si affida alla formazione migliore per non perdere altri punti nella rincorsa all'Europa: spazio in attacco a Icardi e Podolski con Shaquiri alle spalle delle due punti, mentre a centrocampo potrebbe riposare Medel con Brozovic regista e l'inserimento di Hernanes; in difesa invece spazio a Vidic per sopperire all'assenza per squalifica di Juan Jesus.

Gara equilibrata anche tra Genoa e Chievo, con due squadre in un ottimo momento di forma, con la prima che gioca un calcio più spumeggiante, mentre il Chievo è brava nel difendersi con ordine e riattaccare specialmente in casa, con questa tipologia di gioco che in trasferta potrebbe essere più difficilmente ripagante.

Saranno ancora Niang, Perotti e Iago i cardini dell'attacco del grifone di Gasperini, che in attesa di riavere al meglio Borriello, si gode l'espolosione del francese ex Milan che in maglia rossoblu ha già siglato 3 gol e un assist, dimostrando un importante talento. Unici assenti saranno Tino Costa e Ariaudo, con Gasperini che conferma tutta la formazione tipo delle ultime settimane con l'unico dubbio tra Bergdich e Kucka a centrocampo.

Maran invece si affida a Paloschi e Pellisier, sostituendo il giovane Mattiello, out per tutta la stagione in seguito all'infortunio subito contro la Roma, con il rientrante Frey in difesa, con Schelotto spostato nel suo ruolo di esterno di centrocampo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il