BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Napoli Verona streaming live gratis dopo streaming Torino Zenit vinto 0-2 dai blu diretta live

Verona e Napoli si sfidano al Bentegodi: occhi puntati su Toni e Higuain; il Torino esce sconfitto 2 a 0 dalla gara di Europa League con lo Zenit.




La sfida fra Verona e Napoli sarà l'occasione per vedere all'opera due squadre che applicano, con diversi interpreti e differenti ambizioni, la stessa idea di calcio. Entrambe le squadre hanno infatti nelle ripartenze il loro punto di forza, e nella sfida del Bentegodi sarà curioso vedere il Napoli, tecnicamente superiore ai gialloblu e con l'obbligo di trovare i 3 punti, tenere in mano il pallino del gioco, cercando di impostare la partita su un tema tattico non di certo fra i preferiti di Benitez.

La partita si preannuncia ricca di emozioni, soprattutto considerando che i padroni di casa, reduci da 5 punti in 3 partite, hanno allontanato il timore di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere, e saranno liberi di esprimersi senza fare troppi calcoli. Nella gara del Bentegodi mister Mandorlini affiderà a Toni il compito di bucare una retroguardia spesso vittima di disattenzioni, e non è escluso che dopo il gol siglato a San Siro in "zona Cesarini", il tecnico dell'Hellas non decida di concedere una chance dal primo minuto all'uruguaiano Nico Lopez.

Il Napoli, dopo il pareggio casalingo con l'Inter e le critiche piovute da stampa e tifosi per il vantaggio di due reti non capitalizzato, cercherà di dare seguito all'ottima prestazione fornita in Europa League contro la Dinamo Mosca, con l'obiettivo di riconquistare quel terzo posto ormai in discussione vista la rimonta operata dalla Lazio. Per tentare di ritrovare il gusto della vittoria anche in Serie A, l'allenatore spagnolo chiederà ad Higuain, reduce da una tripletta in coppa, di trascinare Gabbiadini e compagni, nella speranza di vedere contro il Verona la versione migliore del suo Napoli.

Intanto in Europa League il Torino è uscito sconfitto dal match contro lo Zenit San Pietroburgo, un team con disponibilità economiche ben al di sopra di quelle dei granata. Gli uomini di Ventura, battuti 2 a 0, hanno dovuto affrontare la sfida con i russi in 10 contro 11 per più di un'ora vista l'espulsione al 28esimo di Benassi, ma il discorso qualificazione, al netto dei gol di Witsel e Criscito non è ancora chiuso, e a Torino i granata tenteranno di scrivere una nuova impresa ribaltando il risultato dell'andata.

La partita tra Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Verona-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il