BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis aspettando streaming Inter Sampdoria diretta live

Appuntamenti insidiosi per l'Inter nelle prossime due giornate di Serie A. Con Cesena e Sampdoria serviranno prove di carattere. A Mancini il compito di rinfrancare i suoi dopo il 3-1




Parola d'ordine: dimenticare Wolfsburg. Dopo il 3-1 tedesco l'Inter torna a respirare l'aria di San Siro, contro un Cesena in piena zona retrocessione ma da non considerare come squadra materasso. La compagine di Bisoli ritroverà in difesa l'esperto Lucchini e promette battaglia con il trio Brienza-Defrel-Djuric, finora autori di un campionato degno di miglior classifica. A guidare il centrocampo dovrebbe essere ancora capitan De Feudis.

Per l'Inter, tra i pali tornerà Handanovic ma si profilano altri cambiamenti. In difesa potrebbe infatti rivedersi il giovane Dodò sulla fascia sinistra, con eventualmente un turno di riposo per lo stacanovista Santon. Al centro, in rampa di lancio l'ex Manchester United Vidic per affiancare capitan Ranocchia. Sulla destra dovrebbe invece essere confermato D'Ambrosio. A centrocampo potrebbe rivedersi Marcelo Brozovic, indisponbile in Europa League e dunque pronto ad agire al fianco degli imprescindibili Guarìn e Medel. In fase offensiva probabile il ritorno di Shaqiri e Podolski, anch'essi indisponibili in Europa League e che andrebbero a supportare Icardi.

Difficoltà maggiori si prospettano invece per l'incontro successivo con la Sampdoria a Marassi. Le vittorie contro Atalanta e Cagliari hanno sicuramente ridato coraggio alla squadra di Mihajlovic in un periodo in cui sembrava aver perso parte della sua brillantezza. Il contraccolpo della cessione della stella Manolo Gabbiadini sembrava aver dato inizio a una vera e propria spirale negativa, ma i blucerchiati hanno saputo ricompattarsi anche grazie ai nuovi acquisti Muriel ed Eto'o. Da possibili e temibili "mine vaganti", i due hanno cominciato a integrarsi sempre meglio negli schemi della squadra, ripagando la crescente fiducia dell'allenatore a suon di goal e assist. Per l'Inter i pericoli potrebbero arrivare proprio da loro, ma occhio anche a Edèr e Okaka, diversi e "complementari" allo stesso tempo, e anche alle incursioni di Soriano e alle capacità balistiche del capitano Palombo. Mancini ritroverà Mihajlovic, con lui da giocatore e da vice-allenatore nella sua prima esperienza in nerazzurro. Da amico a "nemico" anche uno degli eroi del Triplete Samuel Eto'o. Altri tempi, certo, ma simili amori non si dimenticano.

Il match Inter-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il