BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Parma vinta 4-1 dai neroverdi diretta live

Difficile impegno per l'Inter di Mancini che affronta in casa il Cesena, mentre tra le tante vicissitudini societarie, il Parma sarà ospite nel derby emiliano del Sassuolo.




Sarà un'Inter diversa, almeno questo sperano i tifosi, di quella vista in Europa League, magari ripartendo dagli ultimi 20 minuti della gara in casa del Napoli, quando la squadra di Mancini riuscì a cogliere un insperato pareggio: l'avversario di domenica però non è affatto facile, nonostante la classifica possa far pensare diversamente, visto che arriva a San Siro il Cesena di Mimmo di Carlo terz'ultimo in classifica a quattro punti dalla zona salvezza.

Nonostante un campionato altalenante,con una prima parte di stagione letteralmente buttata, il Cesena è riuscita nell'impresa di recuperare punto su punto lo svantaggio, arrivando ora a giocarsela in quest'ultima fase della stagione: occhi puntati sulla velocità di Defrel e Brienza, veri punti di forza della formazione cesenate, insieme a Djuric, ariete d'area di rigore.

L'assenza nell'Inter di Juan Jesus in questo senso potrebbe pesare e non poco, vista l'importanza nello scacchiere tattico di mancini che riveste il difensore brasiliano, che verrà rimpiazzato da Vidic. Torna titolare invece Handanovic, che in coppa era stato sostituito dal disastroso Carrizo, mentre sulla trequarti potrebbe riposare un turno Shaquiri a favore del croato Kovacic.

La situazione societaria pesa e non poco sulla testa e sulle spalle dei giocatori del Parma che comunque sembrano intenzionati a onorare sino in fondo il campionato, come dimostrato nello 0- 0 casalingo contro l'Atalanta.
Il Sassuolo lo sa bene e prepara al meglio questa partita, ben conscia dei pericoli che sono insiti nella stessa: di Francesco recupera Peluso al centro della difesa in coppia con Acerbi, dirottando Longhi sulla sinistra e Vrsaljko a destra, mentre a centrocampo dubbio su chi affiancherà Magnanelli e Missiroli, con Brighi favorito su Taider e Biondini; in attacco nessuna esitazione sul tridente che sarà composto dall'ex parma Sansone, che affiancherà Zaza e Berardi.

Il Parma invece punta tutto sul ritorno di Coda in attacco, in coppia con Belfodil e Palladino esterno, mentre a centrocampo occhi puntati sul talento argentino classe 96 Mauri, che completerà il reparto con Mariga e Nocerino.

Situazione delicata a Parma e difficile anche pronosticare un risultato: Sassuolo favorito, per una miglior condizione fisica e mentale sicuramente rispetto ai ducali, che da canto loro possono contare su un orgoglio e una dignità senza precedenti.

C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Cesena, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il match Inter-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Inter-Cesena sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il