BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Inter Napoli live diretta

Dopo il pareggio rocambolesco sul 2-2 contro il Napoli, l'Inter ospita il Cesena di Mimmo Di Carlo in cerca del definitivo rilancio e riscatto, per la rincorsa finale alla zona Europa League.




Non è certo un periodo particolarmente felice per l'Inter che, dopo il pareggio esterno in casa del Napoli, è uscita sconfitta dalla sfida d'andata contro il Wolfsburg, con il risultato di 3-1: importante aver segnato un gol in vista del ritorno, ma essenziale sarà evitare di regalare, come successo, le segnature avversarie.

La coppa però è un ricordo, ora il presente è il campionato e la sfida col Cesena rappresenta un trampolino essenziale per rilanciare le proprie ambizioni per l'Inter, in vista del rush finale per conquistare un posto in Europa League.

Soliti problemi di infortuni per Mancini che deve far a meno dei lungo degenti Jonathan,Obi e Nagatomo, a cui si aggiungono Juan Jesus squalificato e Campagnaro, per una difesa tutta da reinventare e decimata al minimo negli uomini, con il tecnico jesino che schiererà davanti ad Handanovic, la linea a quattro con Santon, Vidic e Ranocchia centrali e Dodo sulla sinistra, mentre a centrocampo spazio ancora per Guarin e Brozovic, con Medel che potrebbe riposare lasciando spazio a Kuzmanovic.

In attacco il solo Icardi è sicuro del posto da titolare, con accanto Podolski che si gioca una maglia e il futuro con Palacio, dato che il tedesco nonostante un talento indiscusso, appare ancora indietro di condizione; potrebbe riposare anche Shaquiri, con Kovacic che è pronto a giocarsi la sua chance da titolare come trequartista.

Il Cesena invece viene da un buon periodo di forma e nononstante una classifica che vede la squadra emiliana penultima a 20 punti, le chance salvezza sono salite in maniera esponenziale nelle ultime settimane, visti i risultati in crescendo della squadra, guidata dal terzetto offensivo composto da Brienza e Defrel a supporto dell'unica punta Djuric, mentre in difesa l'assenza di Renzetti comporta lo spostamento da terzino sinistro di Magnusson.

Gara difficile per l'Inter, che potrebbe rivedere i fantasmi del recente passato: prerogativa è restare concentrati per 90 minuti, senza pensar troppo al prossimo impegno in coppa.

Dovrà ripartire l'Inter dai venti minuti finali di Napoli, in cui è uscito il carattere e la determinazione di una squadra con qualità tecniche importanti, ma forse un po troppo acerba ancora: Napoli infatti che approfittando della lentezza della difesa nerazzurra si portava in vantaggio sul due a zero grazie al gol di Hamsik e al gran tiro a giro di Higuain, venendo però recuperata nel finale da Palacio e da un rigore di Icardi assegnato per fallo sciocco di Henrique.

Una reazione quella nerazzurra da cui ripartire e prendere spunto per il futuro, per evitare di sbagliare nuovamente e perdere punti per strada.

L'incontro Inter-Cesena sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il