BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità e anticipazioni puntata oggi martedì, mercoledì 17-18 Marzo e della settimana (AGGIORNATO)

Continuano le avventure dei tre nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi: anticipazioni nuove puntate




AGGIORNAMENTO: Novità, ultime e ultimisssime notizie di Uomini e Donne per le puntate di martedì e mercoledì 17-18 Marzo 2015 e di questa settimana. Gli ultimi aggiornamenti e ultime notizie in questo articolo al seguente link diretto

Continuano le avventure dei tre nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi e dopo puntate di caos tra corteggiatori e corteggiatrici indecisi e confusi forse qualcosa inizia a muoversi in questo trono che finora non ha regalato particolari emozioni. Terminata l’ultima puntata in onda con l’uscita in massa dei corteggiatori di Valentina, tra cui Mariano, Nicolò e Agostino, nelle prossime puntate Valentina dovrebbe riaccogliere in studio i corteggiatori che erano andati, ma allo stesso tempo ha deciso di eliminare Davide, Eros e Gianmaria. La tronista inoltre spiega a Gennaro di averlo sentito troppo coinvolto durante l'ultima esterna e per questo motivo ha deciso di frenarsi.

Le anticipazioni delle prossime puntata parlano dell’esterna di Valentina con Andrea: sono andati al cinema tra pop corn e abbracci, lui commenta la decisione di Agostino spiegandole che se lui dovesse andare via non tornerebbe. Tornata in albergo Valentina viene raggiunta proprio da Agostino: i due cercano di chiarire la conclusione della scorsa puntata, il corteggiatore cerca di spiegare le motivazioni che lo hanno portato ad andar via e parlano anche di Mariano e Andrea. Obiettivo di Agostino è quello di lasciare il programma insieme a Valentina e una volta tornati in studio Tina sostiene che la tronista lo sta illudendo mentre lei invece ammette di essere realmente interessata a lui.

Esterna di chiarimento anche con Mariano: Valentina lo raggiunge nel suo paese natale dove lui inizia a raccontarle della sua vita e della famiglia. Ma, a sorpresa, irrompe Gianluca in esterna, facendo fa infuriare Mariano. Valentina confessa di aver apprezzato la sorpresa e che esteticamente preferisce Gianluca. I due ballano, Agostino va subito via mentre Mariano è ancora lì a guardare. Esterna particolare quella che invece decide di fare Fabio con Alessia, corteggiatrice di Amedeo.

L’interesse di Fabio per la ragazza si era notato già qualche puntata fa e l’uscita della ragazza con il bell’argentino non è stata ben accolta da Amedeo. Altra esterna anche tra Fabio e Nicole: lei ha ribadito di essere interessata solo a lui e a suggellare questa dichiarazione un bacio finale. L’esterna non ha mancato, chiaramente, di suscitare reazioni e polemiche soprattutto da parte delle altre corteggiatrici di Fabio che non riescono a capire come lui non veda la falsità di Nicole.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il