BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Lazio Torino streaming live gratis dopo Verona Napoli streaming 2-0 vinta dai gialloblu diretta live

Archiviate le fatiche Europee, il Napoli vola a Verona nello scontro contro l'Hellas, mentre il Torino ospita la temibile Lazio terza in classifica di Stefano Pioli.




Fase cruciale del campionato, in cui si decide il futuro di tante squadre, con il Napoli che è in lotta per un posto in Champions con Roma e Lazio, con in ballo il terzo ed il secondo posto, con tre squadre racchiuse in 4 punti. Importante sarà non sprecare più occasioni come quella persa lo scorso turno, quando nonostante un rassicurante vantaggio, il Napoli impatto sul pareggio con l'Inter.

Servirà un altro Napoli contro l'Hellas domenica, e Benitez lo sa bene, e si affiderà alla migliore formazione, anche forte di una qualificazione praticamente raggiunta in Europa League: spazio in avanti all'estro di Higuain supportato da Callejon, Mertens e Hamsik, con lo spagnolo che vuole ritrovare la rete e la condizione fisica di inizio stagione, mentre a centrocampo riposo per David Lopez, con Inler ad affiancare l'ex di giornata Jorginho.

Per il Verona è allarme infortuni in difesa, viste le assenze di Marques e Marquez, entrambi reduci da una distorsione al ginocchio, quindi scelta obbligata per Mandorlini che si affiderà a Moras e Rodriguez, mentre in attacco tutto ruota intorno alla verve realizzatila dell'intramontabile Luca Toni.

Sfida al vertice e ricca di interesse e spettacolo anche tra Torino e Lazio, tra due squadre in un ottimo momento che lottano per un posto in Europa: assicurati gol e tanto spettacolo, nonostante si tratti di due formazioni estremamente ordinate in campo, ma votate ad un gioco offensivo.
Il Torino in particolare si presenta con il dubbio Quagliarella, che Ventura vorrebbe preservare per il ritorno di Europa League giovedì, affiancando a Maxi Lopez il giovane Martinez. Qualche cambio anche in difesa, dove Moretti potrebbe lasciar il posto a Maksimovic, mentre Vives potrebbe rifiatare con l'inserimento di Gazzi dal primo minuto.

Lazio che non ha di questi problemi, ma farà a meno di Candreva, squalificato, con Pioli che tornerà al tridente composto da Klose, Felipe Anderson e Mauri, mentre a centrocampo accanto a Biglia e Parolo crescono giorno dopo giorno le quotazioni di Cataldi, oramai insostituibile nello scacchiere della squadra. Tutto confermato inoltre in difesa, dove De Vrij comporrà la coppia centrale con Mauricio, con Basta e Radu sulle fasce.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il