BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Napoli Verona vinta 0-2 dai gialloblu diretta live

Verona-Napoli e Roma-Sampdoria potrebbero dare una svolta alla lotta per la seconda piazza della Serie A




La gara in programma al Bentegodi di Verona tra gli scaligeri e il Napoli, deve dare una misura della condizione di forma della squadra ospite. Dopo la sconfitta di Torino coi granata, infatti, Higuain e compagni sono incorsi in un nuovo passo falso, stavolta al San Paolo, contro l'Inter. Nella parte finale della gara, i partenopei sono riusciti a dilapidare il doppio vantaggio accumulato per effetto delle reti di Hamsik e Higuain, permettendo ai nerazzurri di raggiungere un insperato pareggio che ha notevolmente complicato il loro cammino.

Il Verona, dal canto suo, proprio nel finale è riuscito a raddrizzare una gara, quella con il Milan al Meazza, che la vedeva immeritatamente in svantaggio. La rete di Nico Lopez ha non solo regalato un punto prezioso al Verona, ma ha anche confermato il buon momento di forma attraversato dagli scaligeri. I quali vorranno ora cercare di mettere in cassaforte altri punti preziosi in vista di un finale di stagione che potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni agli uomini di Mandorlini.

La Roma, a sua volta, dopo l'ennesimo pareggio ottenuto a Firenze in Europa League, dovrà cercare di sfatare quella che è ormai una maledizione. All'Olimpico, infatti, la squadra di Garcia non vince in campionato ormai da mesi e proprio tra le mura amiche la Roma ha compromesso larga parte del suo torneo. I giallorossi, peraltro, dovranno a loro volta cercare di gestire al meglio le forze, in vista del ritorno con i viola, in una gara che si presenta quindi non facile.

La Sampdoria, con la vittoria riportata contro il Cagliari a Marassi, ha agganciato la Fiorentina al quarto posto e sembra intenzionata a non lasciare facilmente campo libero alla Roma. Gli uomini di Mihajlovic rappresentano una delle sorprese più liete della stagione e vorranno confermare anche all'Olimpico i grandi progressi compiuti nel corso della stagione. E' molto atteso in particolare il giovane centrale Romagnoli, autore di una pregevole annata e che il prossimo anno dovrebbe tornare alla base. La Roma è naturalmente favorita, ma troppe volte negli ultimi tempi i giallorossi non sono riusciti a rispettare il pronostico favorevole. La gara si preannuncia quindi aperta ad ogni pronostico e potrebbe avere un ruolo molto importante sul futuro delle due squadre.

La partita tra Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il