BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis dopo Cesena Inter streaming diretta live

Serve un cambio di marcia per l'Inter, che proverà a cercarlo nella sfida interna col Cesena; gara decisiva invece per Inzaghi, a Firenze, dove il suo Milan sfiderà i viola di Montella.




Impegni difficili per le due milanesi in questo turno di campionato: partiamo dall'Inter che nonostante un periodo difficile, si trova ad un solo punto dall'obiettivo minimo stagionale, l'approdo in Europa League, e per continuare in questa rincorsa deve vincere la sfida contro il Cesena, avversario sulla carta alla portata ma che sta facendo una gran seconda parte di stagione, riuscendo a ricucire il gap con le altre formazioni in zona salvezza e portandosi a ridosso del quart'ultimo posto, ora distante solo quattro punti.

Lo sa bene Mancini che schiera la formazione migliore, riproponendo Handanovic tra i pali dopo la disastrosa presenza in coppa di Carrizo, davanti a Santon, Ranocchia, D'Ambrosio e Vidic, che sostituisce lo squalificato Juan Jesus. Turno di riposo per il Pittbul Medel a centrocampo, con Kuzmanovic a prendere il suo posto accanto a Guarin e Brozovic, mentre sarà Kovacic più che Shaquiri a supportare gli attaccanti Icardi e Podolski.

Responsabilità del gol del Cesena che ricadono sul trio d'attacco invidiato da tante di serie A, composto da Defrel, Djuric e Brienza, con alle spalle un centrocampo solido dove l'ex Mudingayi garantisce muscoli e geometrie insieme a De Feudis e Giorgi, per un Cesena che proverà l'impresa a San Siro.

Servirà una gran gara anche al Milan di Inzaghi contro la Fiorentina, con il tecnico sempre più in bilico dopo le pessime prestazioni stagionali: l'ex punta rossonera è intenzionata a cambiare ancora uomini e modulo, schierando un trequartista, Honda, alle spalle della coppia Destro - Menez, potendo contare anche sul rientro del terzino destro Abate, che agirà regolarmente nell'undici di partenza, con Antonelli dal versante opposto. A centrocampo spazio a Essien e Muntari insieme a Bonaventura.

Fiorentina che punterà a rialzarsi subito dopo la debacle in casa della Lazio, con Montella che punta tutto sul tridente rapido Ilicic - Diamanti - Salah, con l'egiziano in dubbio con Salah, mentre a centrocampo sorriso per l'ex aeroplanino, che ritrova Borja Valero dopo tre gare di stop in seguito ad un infortunio.

Gara equilibrata, ricca di gol e spettacolo, con la Fiorentina che insegue il terzo posto, che appare favorita su un Milan ancora alla ricerca della propria identità di gioco.

Inter-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Cesena sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il