BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo streaming Cesena Inter live diretta

Nella 27° giornata di Serie A sono i programma due partite molto importanti, dove ci si gioca tutta una stagione. ecco l'analisi di Inter Cesena e Torino Lazio.




Domenica alle ore 20,45 va in scena a San Siro la sfida tra Inter e Cesena. Una sfida molto delicata per i nerazzurri, che per salvare la stagione devono solo vincere. Dopo la sconfitta per 3 a 1 subita in Europa League contro il Wolfsburg, sembra infatti quasi impossibile andare avanti in questa coppa, e allora l'unico obiettivo che rimane è quello di raggiungere un posto che valga la qualificazione alla prossima Europa League. Tuttavia i nerazzurri sono solo noni con 36 punti e sono distanti ben sei punti dal posto Europa. In questi mesi Mancini non è riuscito a risolvere i gravi problemi difensivi di questa squadra, e anche lo stesso tecnico sta commettendo degli errori sempre più banali e gravi, e tutto sembra alla deriva. Il Cesena invece dopo aver raccolto quattro punti in due partite si è portato al terz'ultimo posto con 20 punti, a meno quattro dalla zona salvezza. Nell'Inter mancheranno Juan Jesus, Nagatomo, Jonathan e Campagnaro, mentre nel Cesena non ci saranno Valzania, Ze Eduardo, Marilungo, Cazzola, Renzetti e Tabanelli. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Lunedì sera alle ore 19 invece andrà in scena la sfida tra Torino e Lazio, una partita molto interessante. I granata vengono dalla sconfitta subita in Europa League (2 a 0 contro lo Zenit) e prima di pensare alla gara di ritorno vogliono ottenere tre punti in campionato per avvicinarsi ai posti che contano (adesso i granata sono noni con 36 punti). Nelle ultime cinque giornate hanno raccolto otto punti. L'avversario però è davvero ostico: la Lazio infatti è la squadra più in forma del campionato, viene da ben quattro vittorie consecutive, viene dalla bellissima vittoria ottenuta contro la Fiorentina per 4 a 0, e soprattutto ha agganciato il Napoli al terzo posto con 46 punti, a -4 dai cugini romanisti che sono secondi. Nel Torino mancheranno Gonzalez e Masiello, ed è in dubbio Vives, mentre nella Lazio non ci saranno Gentiletti, Konko e Djordjevic, oltre allo squalificato Candreva (uno degli uomini più forti della rosa biancoceleste) La partita sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita Inter-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il