BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Milan Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Napoli Verona dai gialloblu 0-2 vinta diretta live

Delicatissimo match per il Napoli impegnato al Bentegodi contro il Verona. Fiorentina in casa contro il Milan in cerca di riscatto dopo il clamoroso crollo dell'Olimpico.




Nonostante la bella prova e il pronto riscatto in Europa League, al Napoli bruciano ancora i due punti persi domenica sera nel finale di gara contro l'Inter. Azzurri quindi di nuovo concentrati sul campionato perché la partita di Verona è alle porte e la Lazio, terza a pari merito, fa paura. Con queste premesse il Napoli è quasi obbligato a fare risultato a Verona anche se non sarà semplice contro una squadra tornata in salute. Il pareggio in extremis di Milano ha confermato che il Verona è in ripresa e gli ultimi preziosi punti conquistati hanno proiettato la formazione di Mandorlini verso una posizione di classifica più tranquilla. Al momento, i nove punti di vantaggio sulla terzultima sono rassicuranti. Napoli favorito, ma attenzione al Verona che potrebbe sfruttare la stanchezza e i cali di tensione dei partenopei.

Assenze pesanti per il Napoli. Certi i forfait di Koulibaly e Gargano, mentre restano in forte dubbio Gabbiadini, Maggio e Strinic. Benitez difficilmente rilancerà Zuniga dal primo minuto, il colombiano non ha ancora nelle gambe il ritmo partita. In attacco, anche in vista del ritorno con la Dinamo Mosca, Higuain potrebbe riposare e lasciare spazio a Duvan Zapata. Qualche problema di formazione anche per il Verona perché Ionita è squalificato e Valoti, Marquez e Marques non sono in buone condizioni.

La Fiorentina non ha digerito ancora la scoppola dell'Olimpico e neppure il pareggio casalingo di Europa League con la Roma e, contro il Milan, farà di tutto per tornare alla vittoria. Nel posticipo di lunedì sera al Franchi la squadra di Montella è attesa da un match importantissimo per la classifica. Un altro passo falso comprometterebbe non poco la corsa al terzo posto. Difronte avrà un Milan con tanta voglia di fare bene e risalire la classifica. Inzaghi è sempre in bilico e la trasferta di Firenze potrebbe essere decisiva per la sua sorte. La Viola parte comunque favorita grazie a una condizione generale migliore.

Fiorentina priva dello squalificato Tomovic e dell'infortunato Gomez. Senza il tedesco, possibile trio offensivo con Salah, Babacar e Diamanti anche se non è escluso l'impiego di Gilardino al centro dell'attacco. Nel Milan, oltre ai tanti infortunati, mancherà lo squalificato Poli. In attacco dovrebbe toccare a Destro, con Pazzini in panchina.

La partita tra Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il