BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis in attesa Napoli Atalanta streaming diretta live

Il Napoli torna a cercare il successo in campionato nella trasferta di Verona contro l’Hellas, per respingere l’attacco al suo terzo posto portato dalla Lazio di Pioli, E nel turno successivo ospiterà al San Paolo l’Atalanta.




Quella dell’Hellas Verona contro il Napoli potrebbe essere una partita veramente spettacolare come lo fu quella dell’andata terminata con il punteggio tennistico ( 6 – 2) a favore degli uomini di Benitez. I veronesi arrivano da tre risultati positivi, prima il pari ottenuto al Bentegodi contro la Roma, e poi la trasferta vittoriosa di Cagliari, ed il pareggio acciuffato proprio in chiusura a San Siro contro il Milan. Gli uomini di Mandorlini sono in un buon momento di forma e cercheranno di rendere dura la vita ai partenopei, che da parte loro pensano anche alla sfida di Mosca ed al viaggio che li attende. Per questo ci sarà una sfida nella sfida, quella tra i due bomber, Toni ed Higuain, e le fortune del Verona saranno pertanto quasi tutte sulle spalle dell’attaccante ex Fiorentina.

Nell’ultima gara di campionato il Napoli ha sprecato il doppio vantaggio che aveva conquistato, facendosi riprendere dall’Inter, e questo ha consentito l’aggancio al terzo posto da parte della Lazio. Il Napoli, che non può assolutamente fallire l’accesso alla Champions League della prossima stagione, e che vuole puntare anche al secondo posto, poco distante, deve perciò macinare punti ad ogni occasione possibile.

Per quanto riguarda le formazioni, Mandorlini si trova a fare i conti con due assenze in difesa, quelle di Marquez e di Marques, che sostituirà con Sorensen e con Moras, mentre in attacco saranno Jankovic e Toni, ad agire a supporto di Luca Toni, finalizzatore principe dei gialloblu, che a centrocampo non avranno Ionita, squalificato. Da parte sua Benitez schiera ancora Higuain, in grande forma dopo la tripletta ai russi, non è certo di poter contare su Gabbiadini, e potrebbe dare un turno di riposo ad Inler inserendo Jorginho. Squalificato Henrique, il suo posto sulla fascia destra dovrebbe essere appannaggio di Maggio. Ballottaggio infine per un posto tra Hamsik e De Guzman.

Nel turno successivo il Napoli riceverà la visita dell’Atalanta, non prima di aver combattuto in Europa League a Mosca per difendere il 3 – 1 conquistato all’andata contro i russi. La gara contro i bergamaschi dovrebbe consentire una facile vittoria alla formazione di Benitez, che potrebbe dosare anche le forze dei suoi giocatori come in occasione dell’incontro di Verona. Nella gara di andata disputata a Bergamo, il Napoli ottenne il pari con il punteggio di 1 – 1. Prima rete degli atalantini con l’ex Denis, poi dopo l’espulsione di Cigarini, il pareggio messo a segno da Higuain su cross di Insigne.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Verona-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il