BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Napoli Dinamo Mosca diretta live

Dopo la deludente prestazione contro il Wolfsburg, l'Inter torna in campo contro il Cesena, a differenza del Napoli, che ha vinto 3-1 in casa contro la Dinamo con un grande Higuain.




Bisogna superare il prima possibile questo periodo difficile, e Mancini lo sa bene, dopo la debacle in Europa League, con la squadra costretta alla sconfitta da un Wolfsburg sicuramente più tecnico e pronto a certi palcoscenici, ma approfittando ed essendo cinico delle grandi amnesie difensive ed errori individuali dei nerazzurri.

Errori sicuramente da eliminare in Serie A, dove domenica l'Inter ospiterà a San Siro il Cesena penultimo in classifica, ma a discapito di una classifica che vede la squadra di Di Carlo distante dalla zona salvezza ben quattro punti, i cesenati sono una squadra tosta, capace di lottare su ogni pallone, e specialmente in forte crescita, potendo disporre specialmente in attacco, di un ottimo reparto offensivo.

Poche sono le squadra che possono contare su un talento come Brienza, che domani illuminerà per le due punte che saranno Defrel, giocatore su cui ci sono le attenzioni dei maggiori clubs di serie A, e Djuric, con il bosniaco che sembra finalmente esploso a Cesena; attenzione anche a centrocampo, dove svetta su tutte la presenza dell'esperto Mudingayi, con Giorgi e De Feudis, mentre in difesa spazio alla gioventù di Krajnc e Magnusson, con Capelli e Perico, davanti al giovane e promettente Leali.

Inter che non può sbagliare, e per questo Mancini si affida alla migliore formazione possibile, riproponendo dal primo minuto Handanovic in porta, con una difesa composta da Santon e D'Ambrosio sulle fasce, con Ranocchia e uno tra Andreolli e Vidic centrali, mentre a centrocampo turno di riposo per Medel, con Kuzmanvic che agirà da regista accanto a Brozovic e Guarin, mentre in avanti sarà Kovacic a supportare la coppia d'attacco Icardi - Podolski.

Se la passa meglio in Napoli che giocherà contro il Verona in campionato, forte anche di un pasaggio ai quarti di Europa League praticamente ipotecato, dopo l'ottima vittoria con il punteggio di 3-1 in casa contro la Dinamo Mosca: e dire che la gara era iniziata in salita, con il gol di Kurayi al secondo minuto, ma poi ci ha pensato Higuain che al 25' ha pareggiato i conti, prima di realizzare al 31° il rigore del vantaggio. A fine primo tempo ad agevolare la strada per la vittoria anche l'espulsione di Zobnin, con ancora il pipita Higuain al 55' a chiudere i conti, consentendo al Napoli di andar in Russia giovedì per il ritorno con la mente abbastanza libera da preoccupazioni.

La partita tra Inter-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il