BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Cesena streaming

Inter Cesena streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Roma live diretta Europa League

Inter all'esame Cesena, dopo il brutto ko contro il Wolfsburg; in Europa bello spot per il calcio italiano il primo round del derby tra la Fiorentina e la Roma di Garcia, in ripresa.




E' un momento complicato per l'Inter di Roberto Mancini, chiamata a riemergere subito dal periodo opaco per raggiungere quell'Europa League giocata quest'anno da protagonista, ma che ha trovato una brusca frenata in occasione della trasferta tedesca contro il Wolfsburg, dove è arrivata una pesante sconfitta per 3-1 , frutto di tanti errori individuali. In campionato le cose non vanno molto meglio, visti gli altalenanti risultati anche se la classifica dice che l'Inter è li, a solo un punto da quel settimo posto, obiettivo minimo stagionale per riqualificarsi in Europa.

L'avversario del posticipo domenicale sarà il Cesena di Mimmo Di Carlo, squadra data per retrocessa a metà campionato, ma che con tanto lavoro si è rialzata ed ora vede la salvezza a soli quattro punti, grazie a ottimi risultati, compreso un pareggio casalingo contro la Juventus capolista di questa serie A: su tutti in squadra spicca il talento di Defrel, giocatore in comproprietà con il Parma, vero cardine di questa squadra insieme a Brienza. Attenzione a Djuric, ariete bosniaco d'area di rigore che potrebbe giovare e non poco dell'assenza di Juan Jesus squalificato.

Per l'Inter qualche cambio anche in vista del ritorno contro il Wolfsburg di giovedì, con Mancini che ripropone dal primo minuto Kovacic alle spalle di Icardi e Podolski, regalando un turno di riposo a Shaquiri, mentre a centrocampo sarà Medel a riposare, con Kuzmanovic dirottato nel ruolo di regista con Guarin e Brozovic ai lati. In difesa in vantaggio Andreolli su Vidic per un posto accanto al capitano Ranocchia, con Santon e Dodo terzini.

Per i nerazzurri poche possibilità di errore, con i tre punti che in questa fase di stagione sono fondamentali.

La Roma intanto in settimana ritrova la fluidità e la freschezza atletica più volte emersa nelle squadre di Garcia ed anche nella stessa squadra giallo rossa ad inizio stagione, smarrita però nel tempo: nel match del Franchi di Europa League, grande prestazione contro la Fiorentina che, nonostante il vantaggio iniziale di Ilicic, su grande assist di Salah, si fa raggiungere da Keita, con un bel gol su calcio d'angolo, rischiando anche di perdere la gara visto che Ljaijc, ex viola, sbaglia un rigore.

Ora il passaggio del turno si deciderà giovedì, con la Fiorentina chiamata all'impresa in trasferta e, se la Roma sarà quella vista al Franchi, non saranno molte le chance dei ragazzi di Montella di passare il turno.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il