BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Juventus streaming

Partite streaming gratis live domenica e lunedì calcio online Serie A

Dopo le infrasettimanali dell’Europa League, ed in attesa di Borussia Dortmund – Juventus, la giornata di campionato prevede tre giorni di gara con molte gare interessanti ad iniziare dall’anticipo della Juventus sul campo del Palermo.




Un occhio puntato al campionato, ma l’altro alla vicinissima gara della Champions League. Con questa situazione i campioni d’Italia della Juventus si presentano al Barbera di Palermo per l’anticipo. In questa gara Allegri pensa a far riposare molti dei suoi, confidando sulla distanza messa tra i suoi e la Roma, e non disdegnerebbe un pareggio, anche se come di consueto sprona i suoi ragazzi per il successo pieno. Tra gli uomini che dovrebbero scendere in campo sin dall’inizio, detto di Sturaro che prende il posto dello squalificato Pogba, ci sarà spazio anche per il rientro di Barzagli, ormai pronto, ed anche Chiellini lascerà il suo posto ad Ogbonna, e Lichsteiner a Padoin. In attacco possibile la coppia inedita formata da Llorente e da Matri. Per il Palermo ballottaggio tra Rispoli, al rientro, e Quaison, mentre la coppia di attacco sarà ancora una volta quella titolare e cioè Dybala – Vasquez.

Altra gara importante è quella di Cagliari, dove dopo 85 giorni torna Zeman sulla panchina rossoblù. La gara con l’Empoli di Sarri è molto importante per il futuro della compagine sarda, che il tecnico boemo tornerà a ridisegnare secondo le sue convinzioni con Farias ed M’Poku alle spalle di Sau e Diakitè – Rossettini coppia centrale di difesa, mentre Cossu e Avelar sono stati fermati dalla squalifica. Per Sarri, fermo per squalifica Valdifiori, possibile rientro per Hysaj. Anche l’Atalanta cerca la prima vittoria della gestione Reja dopo il pareggio senza reti ottenuto a Parma. Il tecnico ex Lazio e Napoli non avrà D’Alessandro, squalificato, e punta in attacco sulla velocità e l’intraprendenza di Pinilla. L’avversaria dei bergamaschi, l’Udinese di Stramaccioni vuole confermare la bella prova contro il Torino e conferma in attacco Konè a fianco di Di Natale.

Il Napoli caricato dalla vittoria contro la Dinamo Mosca, gioca in trasferta a Verona contro la formazione di Mandorlini. Per Benitez, dopo l’infortunio di Koulibaly, la necessità di sostituirlo con Britos, mentre potrebbe non essere della partita, e nemmeno in panchina, Gabbiadini, che già era mancato in Europa League per un affaticamento muscolare. Per Mandorlini, Gustavo Rodriguez prende il posto di Marquez in difesa e Jankovic entrerà ala posto di Ionita, in quanto il giocatore moldavo è stato squalificato.

Le partite di Serie A verranno trasmesse in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il