BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Lazio streaming

Torino Lazio streaming gratis live dopo streaming Dinamo Mosca Napoli vinta 1-3 live diretta

Il Napoli ha sconfitto 3 a 1 la Dinamo Mosca e ha ipotecato il passaggio del turno in Europa League. Sconfitta pesante per il Torino, che nel prossimo turno di campionato ospiterà la Lazio.




Torino-Lazio, presentazione del match

Nelle ultime dieci giornate Torino e Lazio sono le squadre che hanno totalizzato più punti dopo la Juventus e hanno dimostrato di essere due tra le squadre più in forma del campionato. Il Torino insegue la qualificazione in Europa League ma l'impresa non sarà semplice per gli uomini di Ventura, protagonisti di un inizio di stagione sotto tono. La Lazio ha raggiunto il Napoli al terzo posto e ha solo quattro punti di distanza dalla Roma.

Torino-Lazio, probabili formazioni e pronostico

Nel Torino mancheranno gli infortunati Gonzalez (ex laziale), Masiello e Vives. Ventura potrebbe lasciare a riposo alcuni uomini come Glik e Moretti in difesa (Maksimovic e Jansson i possibili sostituti) e potrebbe rimescolare le carte in attacco, dove al fianco di Maxi Lopez potrebbero giocare Martinez o Amauri, con Quagliarella pronto a subentrare nella ripresa. Nella Lazio mancheranno solo i lungodegenti Gentiletti, Konko e Djordjevic. Pioli recupera Lulic, che potrebbe partire dalla panchina, ma dovrà rinunciare allo squalificato Candreva. In attacco, alle spalle del redivivo Klose, agiranno Felipe Anderson, Mauri e il giovane Cataldi, che ha dimostrato di avere ottime potenzialità.
Il Torino potrebbe pagare gli sforzi in Europa League delle ultime settimane contro una Lazio apparsa in gran forma e protagonista di una grande rimonta. Pronostico Torino-Lazio 2.

Napoli-Dinamo Mosca 3-1, i partenopei ipotecano la qualificazione

Il Napoli, unica italiana vittoriosa, ha ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Europa League con la vittoria interna per 3 a 1 con la Dinamo Mosca e potrebbe persino perdere con il minimo scarto nella gara di ritorno in Russia. Il match è stato deciso da una tripletta del bomber argentino Higuain, che ha risposto all'iniziale vantaggio della Dinamo Mosca, siglato di testa da Kuranyi. La Dinamo Mosca, nonostante l'impeccabile cammino europeo, ha dimostrato di essere nettamente inferiore ai partenopei, che possono affrontare con tranquillità la gara di ritorno.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il