BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis dopo Udinese Atalanta streaming diretta live

Dopo il pareggio in coppa per la Roma, la squadra di Garcia si appresta a sfidare la temibile Sampdoria, mentre interessante sfida salvezza tra l'Atalanta e Udinese di Toto di Natale.




Mettere il periodo altalenante alle spalle e confermarsi come seconda forza del campionato, alle spalle di una Juventus ormai inarrivabile visto il divario, undici punti, ormai irraggiungibile, con solo la matematica a non condannare i giallo rossi: è questa la prerogativa della Roma di Garcia che lunedì sera incontrano all'Olimpico la Sampdoria di Sinisa MIhajlovic in uno scontro d'alta classifica.

La Roma si presenterà senza lo squalificato Nainggolan, oltre agli assenti di lungo corso come Castan, Strootman, Balzaretti, Maicon e Ibarbo a cui si sono aggiunti De Rossi, trauma distorsivo alla caviglia per il romano, e Manolas, per un'attacco di lombalgia; resta in dubbio anche capitano Totti, che risente ancora di qualche fastidio muscolare e potrebbe non essere rischiato in attesa del ritorno di Europa League.

Chance per Doumbia, insieme a Iturbe e Gervinho, mentre a centrocampo sicuro il terzetto con Keita, Paredes e Pjanic, con Florenzi pronto a subentrare, mentre in difesa sarà Torosidis il terzino destro, con Cole a sinistra e centrali Yanga Mbiwa e Astori.

La Sampdoria invece ha l'imbarazzo della scelta, con Sinisa Mihajlovic che dovrà solo far a meno dello squalificato Acquah e dell'infortunato Mesbah, e punta tutto sul tridente pesante composto da Okaka punta centrale con Eder e Eto'o ai lati: occhio sull'ex romano che in area sta dimostrando grande padronanza e fiuto del gol.

Gara equilibrata, con due squadre che giocano un bel calcio: favorita la Roma ma occhio a sottovalutare la Sampdoria

Bella sfida in chiave salvezza all'Azzurri d'Italia tra Atalanta e Udinese, col neo tecnico Reja che cerca una vittoria importante per rilanciare le speranze salvezza della Dea: spazio al tridente dove accanto al recuperato Gomez ci saranno Emanuelson e Denis punta centrale, preferito a Pinilla, mentre a centrocampo dovrebbe esser preferita la solidità di Migliaccio alla freschezza di Baselli.

L'Udinese però è squadra davvero difficile da affrontare, con Stramaccioni che ritrovata la vittoria casalinga, punta ora a sfatar il tabù trasferta: turnover però per i friulani, con Thereau che potrebbe prendere il posto di Di Natale come prima punta, con Wague confermato in difesa a discapito di Heurtaux, non al meglio, mentre a centrocampo conferma per Pinzi, preferito a Badu.

Tanto equilibrio in una gara in cui potrebbe vincere la noia, anche se la voglia di punti dell'Atalanta non è sottovalutatile.

La partita Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il