BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Milan streaming

Fiorentina Milan streaming live gratis dopo streaming Genoa Chievo diretta live

Prova del nove per il Milan di Inzaghi che è chiamato a far risultato contro la Fiorentina, mentre toccherà al Chievo misurare le ambizioni europee del Genoa di Gasperini.




Sarà un lunedì scoppiettante per il Milan di Inzaghi che è chiamato a vincere in trasferta contro la Fiorentina di Vincenzo Montella per dimostrare agli scettici di poter ancora allenare il Milan, nonostante la fiducia a tempo del presidente che pare lo abbia confermato solo per non aver reali alternative e i pessimi risultati della squadra, distante 4 punti dall'obietivo qualificazione Europa League.

Firenze dunque tappa fondamentale, con Super Pippo che mischia ancora le carte, affidandosi al trequartista Honda alle spalle di Menez e Destro, ritrovando in difesa una pedina fondamentale come Abate sulla destra, e dovendosi reinventare un centrocampo orfano degli infortunati Montolivo e De Jong oltre che dello squalificato Poli, con Van Ginkel e Bonaventura interni ed Essien nel cuore del centrocampo.

Problemi di formazione anche per Montella che dovrà far a meno di Pizarro, che soffre di un problema al bicipite femorale, che verrà sostituito da Aquilani, mentre ritrova però BorJa Valero a centrocampo e soprattutto Babacar in attacco, che resta in ballottaggio con l'ex Gilardino per un ruolo da titolare accanto a Diamanti. In difesa vista la squalifica di Tomovic, chance per Richards, come terzino destro.

Difficile che il Milan, visto nelle ultime partite, riesca ad aver la meglio di una Fiorentina che vorrà ribaltare l'ultima sconfitta in campionato con la Lazio, riprendendo subito tre punti.

Meno difficile invece che il Genoa abbia la meglio del Chievo, in una sfida come quella del Luigi Ferraris che vede i rosso blu grandi favoriti contro la squadra di Maran: a guidare la squadra di Gasperini ci sarà sempre il favoloso tridente offensivo composto da Perotti con Niang e Iago Falque a supporto, mentre a centrocampo permangono dubbi sulla presenza di Kucka, in dubbio con Bergdich, mnetre in difesa l'unico in dubbio è De Maio, in ballottaggio con Izzo.

Per il Chievo, sarà Frey a prendere il posto da terzino lasciato libero da Mattiello, infortunatosi contro la Roma, con Schelotto ristabilito a centrocampo come esterno destro, con Birsa dall'altra parte, nel 4-4-2 di sacchiana memoria, con due punte mobili come Paloschi e Pellsier a provare ad impensierire la retroguardia genoana: partita dallo spettacolo assicurato, con tanti gol e probabilmente qualche errore difensivo.

L'incontro Fiorentina-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il