BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Chievo Genoa vinta 2-0 dai gialloblu live diretta

La Roma torna ad esibirsi all’Olimpico e si trova di fronte una squadra in un ottimo momento di forma, la Sampdoria. Per i liguri di Mihajlovic anche la possibilità del colpaccio, anche se il pareggio rimane il risultato più pronosticabile.




Gara importante per la Roma, quella che la oppone alla Sampdoria e che dovrà confermare in campionato quei piccoli miglioramenti che si sono visti a Firenze in Europa League. Rudy Garcia si aspetta un impegno ancora maggiore da parte dei suoi, ed anche un migliore gioco di squadra, che nelle ultime gare si è visto poco, con i vari reparti che sono apparsi abbastanza slegati tra loro. Per affrontare la Sampdoria il tecnico giallorosso si trova però in emergenza per quanto riguarda il centrocampo, dove ha gli uomini contati, sia per la squalifica rimediata dal belga Nainggolan, che per l’infortunio che ha colpito alla caviglia De Rossi e che lo costringe ad alcuni giorni di riposo con la possibilità di rivederlo in campo giovedì prossimo.

In dubbio anche Totti, il che aprirebbe una possibilità di impiego per Doumbia. Totti, che ha già segnato 14 reti in campionato contro la Sampdoria farà comunque di tutto per essere a disposizione. A centrocampo, con l’insostituibile Keita e con Pjanic, potrebbe trovare posto Paredes. Per quanto riguarda la Sampdoria, Mihajlovic non ha particolari problemi, e sicuramente farà rientrare Soriano a centrocampo. In attacco sarà ancora una volta Eder ad accoppiarsi con il camerunese Eto’o, mentre ci sarà ballottaggio tra Muriel e Okaka, ex giallorosso.

Il giorno prima, alle 15.00 si giocherà la gara che vede impegnata l’altra metà di Genova. A Marassi è infatti in programma il match tra Genoa e Chievo, partita che dovrebbe consentire alla squadra di Gasperini di allungare in classifica. Per il tecnico genoano non ci saranno molte novità per quanto riguarda l’undici iniziale. Prima della gara il tecnico dei rossoblù dovrà risolvere un dilemma che riguarda il centrocampo. La prima opzione è quella che prevede Bergdich come esterno sinistro con il venezuelano Rincon in mezzo, la seconda vede la presenza di Kucka, con lo spostamento sulla fascia di Edinilson, e Rincon invece sulla destra. La linea difensiva del Genoa dovrebbe essere composta da Roncaglia, Burdisso e De Maio. Interamente confermato lo schieramento offensivo.

In casa Chievo, dopo il grave infortunio che ha colpito Mattiello nello scorso turno contro la Roma, Maran deve arretrare Schelotto nella linea difensiva, perché anche Frey non è in buone condizioni. Al posto di Schelotto ci sarà Birsa, mentre nell’attacco degli ospiti, fermo restando un posto per Meggiorini, il secondo è in ballottaggio tra Pellissier e Paloschi, con l’escluso che si accomoderà in panchina, pronto a subentrare. Al momento il favorito sembra Pellissier.

La partita tra Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il